Visualizzazione Stampabile
-
-
L'aeroplanino ha perso l'aereo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
il vaggio é organizzato dalla lega calcio se non ho capito male, ecco il motivo delle (comunque pretestuose) proteste di Galliani :looksi:
il presidente della Lega è l'amico/collega Beretta, il vice presidente è tale Adriano Galliani. Ma di cosa stiamo parlando :esd: ?
comunque io vorrei sapere se sono partiti o no...devo organizzare il lavoro per aver libero venerdì pomeriggio.
-
Citazione:
dexter7
il presidente della Lega è l'amico/collega Beretta, il vice presidente è tale Adriano Galliani. Ma di cosa stiamo parlando :esd: ?
comunque io vorrei sapere se sono partiti o no...devo organizzare il lavoro per aver libero venerdì pomeriggio.
Sentivo su sky che la partenza sarebbe prevista per le 15 da Malpensa..
-
se me lo dicevano...alle 1710 c'è il diretto MXP-DOH 50/60 posti glieli vendevo volentieri :esd:
-
Intanto...
-
-
il viaggio è organizzato dall'emiro (o quello che è), che si è accollato tutte le spese ed in più offre 3M di premi... però invece di partire con lo stesso aereo, sono partiti con 2 aerei diversi e quello che doveva atterrare a Milano ha avuto problemi...
Citazione:
simon741
:rotfl:
-
Citazione:
ataris
galliani è stato uno dei principali fautori nel proporre di giocare le partite di supercoppa in culo al mondo, adesso non ci scassasse i macaroni
o preferisce giocarla a Torino così come accadeva una volta?
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che
@fantaluca
mi aveva avvisato :esd:
-
Citazione:
bizio77
Ovviamente non potevi che rispondere con una minchiata :esd: e dire che
@
fantaluca
mi aveva avvisato :esd:
il primo a dire minchiate è galliani