Visualizzazione Stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=_quRW8IKZ5Q
La canzone è una delle mie preferite dei Porcupine Tree, e lui - Gavin Harrison - è un mostro di musicalità, tecnica, pulizia, gusto. Mai troppo, mai eccessivo nonostante possa suonare in modo assolutamente sublime
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
:hail::hail::hail::hail::hail:
-
-
Citazione:
Khabar
Visto che si parla di musica in generale: chi suona uno strumento musicale?
ho suonato il pianoforte fino al conservatorio poi chitarra calssica ed elettrica autodidatta
-
Citazione:
fantaluca
ho suonato il pianoforte fino al conservatorio poi chitarra calssica ed elettrica autodidatta
Mai suonato/pensato di suonare in un gruppo? Anche solo come divertimento?
-
Io ho una chitarra trovata in casa di mia nonna e un manuale di chitarra per autodidatti acquistato prima dell'estate :sisi: L'obiettivo è suonare la intro de "La canzone del sole" entro Pasqua :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Mai suonato/pensato di suonare in un gruppo? Anche solo come divertimento?
pianoforte o tastiere mai
chitarra elettrica ho suonato con un gruppo di amici ma sempre solo in studio per divertimento (e suonavamo ACDC prevalentemente)
-
Citazione:
Dave86
Io ho una chitarra trovata in casa di mia nonna e un manuale di chitarra per autodidatti acquistato prima dell'estate :sisi: L'obiettivo è suonare la intro de "La canzone del sole" entro Pasqua :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Khabar
:hail:[/QUOTE]
copione :dito:
-
Tutto vero comunque, anche le intenzioni :qwe: anzi se conosci qualche Khabarro che impartisce lezioni gratis fammelo sapere :look: