Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
dovresti chiedere di aprire la sezione sul come insultare e maltrattare le persone sui forum, come hai detto l'altro giorno, per te era un gioco, ora che ricevi (in parte) quel che hai dato, parli di branco?
insegnaci tu come si fa il branco, facendo lo splendido con la smod, scrivendo pm agli utenti chiedendo di supportarti nel pettegolezzo verso gli admin, leccando qui e là per un Nick colorato.
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok pensala come vuoi, inutile ragionare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Poi ci insegni anche come si fa chiudere una community che durava da 15 anni, ce ne vuole d'incapacità. ..
vabbè non diamogli più importanza di quella che ha avuto...era un sergentino, non era il comandante in capo.
tuttavia la macchia resta eccome.
-
Citazione:
wizard10
Utenti che tornavano?
Ma di cosa parli?
Va bene fare gruppo ma qui molti parlano per partito preso senza sapere davvero la realtà. Realtà peraltro vecchia
Non ci provare, ci sono le pagine salvate dove ci sono tutte le nefandezze del bel clan che avevate formato.
hai scelto le persone sbagliate, qui non è il posto dove basta aspettare un po e c'è la prescrizione e le persone dimenticano.
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè non diamogli più importanza di quella che ha avuto...era un sergentino, non era il comandante in capo.
tuttavia la macchia resta eccome.
Ma davvero, tutti manovrati dalla Mata Hari di M4D? che gran gruppo di uomini. .
-
Citazione:
wizard10
Ok pensala come vuoi, inutile ragionare
Vero non c'è da ragionare, c'è da andarsene(tu).
#wizardvattene
-
ripeto... ha senso dopo 2 anni?
-
Citazione:
fantaluca
no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.
solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.
nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.
-
Citazione:
fantaluca
state riuscendo a far risultare ragionevole fantaluca, siete blasfemi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
no, infatti. non ha senso ragionarci ancora sopra.
solo che dopo 2 anni i nemici di fmita se ne devono star distanti da fmita, come fecero 2 anni fa.
nemici anche tuoi, vale la pena ricordartelo Fanta. volevano fare le scarpe al TUO forum.
si volevano farlo, lo sappiamo tutti
abbiamo preso e ci siamo spostati... punto e fine
-
Citazione:
boico
state riuscendo a far risultare ragionevole fantaluca, siete blasfemi :esd:
:esd: