Visualizzazione Stampabile
-
È successo a 50metri da casa mia..le informazioni che si trovano in giro non permettono di farsi un'idea adeguatamente
Preferisco non pronunciarmi, ma nell incrocio dov'è morta la ragazza c'è un incidente un giorno si e uno no..ed è uno dei più trafficati della città.. è stato un botto assurdo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
gesto estremo :sisi: ma togliere la vita alla persona responsabile non te la riporterà in vita a quel punto se proprio sei così accecato dalla rabbia e vuoi farti giustizia ammazzi lui e poi ti ammazzi... fare galera per quell'essere è volersi male :sisi: omicidio premeditato sono tanti anni eh
Quoto :baffo:
Citazione:
mark_lenders
diciamo che non sapendo esattamente la dinamica dell'incidente e basandomi solo sulle dichiarazioni che si possono trovare online era una gara a chi era più stronzo
Citazione:
Fabatt
È successo a 50metri da casa mia..le informazioni che si trovano in giro non permettono di farsi un'idea adeguatamente
Immaginavo questa obiezione e infatti se guardate il secondo link la dinamica è stata ricostruita con precisione da un perito incaricato dal tribunale, la colpa del sinistro è del soggetto che è stato ucciso, la donna aveva ragione piena :UomoCavallo:
-
Non mi riferivo alla dinamica dell incidente, ma alla situazione nel suo complesso
-
Citazione:
Fabatt
Non mi riferivo alla dinamica dell incidente, ma alla situazione nel suo complesso
*
-
Citazione:
Bel Vale
*faccio presente ai lettori che magari non lo sanno che al nord il rosso viene rispettato di norma sempre, non esistono sfanalate, non esistono colpi di clacson per prendere la precedenza, non esiste che tanto sono le 2 di notte e non sta passando nessuno. se è rosso si fermano tutti tutti.
Forse a Verona, di sicuro non a Milano
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
olivar
Beh ci sta
*
-
direi che non si poteva dare di meno :look:
-
Io prego tutti i giorni per non farmi mai trovare, un giorno, in una situazione del genere.
Tutti hanno sbagliato, tranne quella povera donna (e moglie) che ci ha rimesso la vita....