Visualizzazione Stampabile
-
Però Mario tutti i torti non li aveva...A 36 anni faticavo davvero a star dietro ai ragazzotti, ancora ancora nei campetti a 5 ma su quelli a 11 finivo con la lingua per terra.
E poi si, di calcio qualcosa capivo.
Sta a vedere che avevo trovato come impiegare parte del tempo della lunga notte nordica. Anche perchè più guardavo quel campo e più mi attirava...
-
-
Pausa pranzo, ristorante con vista porto. Io e Mario.
"Allora ci hai pensato?"
"Tutta la notte"
"E....?"
"Beh, alla fine sono arrivato alla conclusione che ho detto 'Accetto' ad un trasferimento fin quassù, in confronto dire di si a te è come bere un bicchier d'acqua"
"Quindi accetti??"
"Si"
E in culo all'orso polare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Ca220 Hammerfest!!!
Ricordo la prima volta che ci sono andato come fosse ieri..
Ero da mia zia, con il portatile nuovo di pacca, un Microstar dalle prestazioni mostruose ( e che poi avrebbe sofferto di surriscaldamento cronico proprio per questo) :esd:
Ero fissato con l'andare in Norvegia una volta finiti gli studi e preso la laurea.. quindi già mi allenavo con il calcio norvegese.. :sbav:
Sulle tracce di Guglielmo II saluta gli amici dell'isbjornklubben (se non ricordo male come si scrive) :esd: dovrebbe essere tipo una società segreta dell'orso polare.. :esd:
Come ti invidio, uno dei sogni della mia vita :sad:
Avevi detto giusto il nome, guarda l'immagine del pub che ho messo ;)
Citazione:
nom245
Seguo :sisi:
;)
Citazione:
Dave86
Lo stadio ha un non so che di romantico :sisi: le tribune appoggiate a caso con il transpallet :qwe:
Citazione:
ataris
il settore ospito è nel boschetto sul retro? :esd:
Citazione:
BigSu
Il campo è bellissimo!!!
E' meraviglioso :love:
Quel laghetto ha l'unica funzione di fagocitare palloni, penso :esd:
--
PS: Qualche info tecnica: per giocare la 4a serie norvegese ho dovuto inserire un file scaricato dal workshop di Steam. Spero funzioni bene...
PPS: C'è davvero un Mario Marongiu nella rosa dell'Hammerfest :look:
-
-
Citazione:
ataris
Proprio beneaugurante :esd:
-
-
Da 1-0 a 1-7....deve avere leggermente sbagliato i team talks :sisi:
-
comunque chi ha fatto le riprese è un genio.. inquadra tutto meno che il pallone e riesce pure a far venire il mal di mare.. :puke:
-
Quel campo l'ho visto dal vero! :) dovrei recuperare le foto. Ti seguo ovviamente