Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Va bene questa scelta? Vi sentite più protetti?
:asd:
io sarei tranquillo fossi in uno juventino invece... dopo il polverone sollevato su di lui se vuole avere una carriera in futuro dovrà arbitrare in un certo modo quindi sono autorizzati anche gli omicidi in area bianconera :asd:
-
Citazione:
bizio77
io sarei tranquillo fossi in uno juventino invece... dopo il polverone sollevato su di lui se vuole avere una carriera in futuro dovrà arbitrare in un certo modo quindi sono autorizzati anche gli omicidi in area bianconera :asd:
Non ne sono così convinto.....potrebbe sempre trovare un posto di lavoro in una delle milioni di società di Berlusca :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Non ne sono così convinto.....potrebbe sempre trovare un posto di lavoro in una delle milioni di società di Berlusca :asd:
beh anche gli Agnelli hanno giusto qualche attività dove poterlo riciclare :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh anche gli Agnelli hanno giusto qualche attività dove poterlo riciclare :esd:
Beh...in effetti potrebbero mandarlo da Lapo :esd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Beh...in effetti potrebbero mandarlo da Lapo :esd:
:rotfl2:
-
Milan sempre penalizzato dagli arbitri :looksi:
qualcuno ha detto ad Allegri che siamo a Marzo?
-
Fase offensiva inesistente. Fase difensiva... va beh...
-
ma cosa si sta pappando Pjaca in questa partita? ma è pazzo?
edit: direi basta Pjaca... mi spiace ma stasera hai rotto la minchia https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
-
mi confermate che Allegri è allo Stadium e la sta vedendo?
-
Ma come è possibile che nessuno vada a chiedere conto di sto schifo?
Dovevamo aspettare Marzo, ma qui si vede sempre solo più schifo a livello di gioco