Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Mi sento come quello che si è appena lanciato da un aereo a 3000 metri di altezza ed all'ultimo non si ricorda se lo zaino che si è caricato sulle spalle è quello col paracadute o quello coi panini..
La sensazione di poter vivere un'emozione grandissima o di sfracellarsi al suolo.. tutto nel solito momento.. un gatto di Schroedinger.. che poi in realtà è una tigre.. e te non sai cosa sia meglio.. se sia morto o se sia vivo.. quando vai ad aprire la scatola..
Sarà...sarà...sarà quel che saràààààà :asd:
L'importante è giocarla :tunz:
.... e se poi si passa anche il turno.....very good :asd:
-
dalle 23 ci perculerà nuovamente tutta italia dicendo che non vinciamo mai :sad:
-
Ma lo sapete sì che è andata e ritorno quindi stasera non si deciderà niente?
-
Citazione:
olivar
La birra è in frigo. Le pringles le prendo più tardi.
Ansia
Citazione:
ataris
poco fa sms di mia moglie
"questa sera per te frittata di bucatini"
:esd:
E basta? Pringles? Frittata di bucatini?
Ma schiattatev o' fegato con uno dei miei leggendari panini! Tipo würstel tirolesi, patatine e maionese/senape! :esd:
-
Pringles nel portabagagli. 8 tubi di 7 gusti diversi. Posso cambiare in base a come volge il match
-
Citazione:
Alnitak
Ma schiattatev o' fegato con uno dei miei leggendari panini! Tipo würstel tirolesi, patatine e maionese/senape! :esd:
l'ultima volta che ho mangiato un panino mentre vedevo una partita era la finale contro il Dortmund
il panino finì spiaccicato al televisore al secondo gol di Riedle
-
Citazione:
ataris
se neymar e alba giocano come sanno fare dani alves e cuadrado inventano il doppio terzino :esd:
-
Citazione:
bizio77
se neymar e alba giocano come sanno fare dani alves e cuadrado inventano il doppio terzino :esd:
se non ti fai i fatti tuoi ti faccio una faccia di schiaffi :sisi:
-
con Ter Stegen in porta bisogna tirare da qualsiasi posizione
-