Visualizzazione Stampabile
-
per il crotone deve retrocedere e se sparisce anche dalla geografia non posso che esserne contento
-
zamparini festeggia il doppio paracadute.
ancora due stagioni e manda tutti a casa :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
zamparini festeggia il doppio paracadute.
ancora due stagioni e manda tutti a casa :baffo:
Perchè doppio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perchè doppio?
Perché retrocede assieme a diue neopromosse quindi a loro spettano pochi spicci e tutto il cucuzzaro va al Palermo in due trance, una subito e una l'anno prossimo solo se non resce a salire subito.
Se al posto del crotone retrocede l'Empoli invece si dividono il grossoin due e spiccioli al Pescara. Per l'anno successivo non resta nulla.
-
Citazione:
Bel Vale
Perché retrocede assieme a diue neopromosse quindi a loro spettano pochi spicci e tutto il cucuzzaro va al Palermo in due trance, una subito e una l'anno prossimo solo se non resce a salire subito.
Se al posto del crotone retrocede l'Empoli invece si dividono il grossoin due e spiccioli al Pescara. Per l'anno successivo non resta nulla.
Ma chi ha fatto il regolamento truffaris? :smiling:
-
Citazione:
simon741
Ma chi ha fatto il regolamento truffaris? :smiling:
avrebbe messo un draft in cui Juve, Napoli e Roma sarebbero state a serio rischio retrocessione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
avrebbe messo un draft in cui Juve, Napoli e Roma sarebbero state a serio rischio retrocessione :esd:
oppure avrebbe fatto giocare il ritorno con 8 gare ma punteggi doppi :hail: ogni vittoria 6 punti e ogni pareggio 2 punti :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
Io ho letto che anche se andassimo giù noi (o anche l'Empoli credo) al Palermo spetterebbero comunque 25M, poi semmai l'anno prossimo perderebbe qualcosa in caso di mancata risalita...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io ho letto che anche se andassimo giù noi (o anche l'Empoli credo) al Palermo spetterebbero comunque 25M, poi semmai l'anno prossimo perderebbe qualcosa in caso di mancata risalita...
per verificare se è vero potete provare a scendere e ci togliamo il dubbio
-
Citazione:
Red&BlueFan
pazza inter riassumeva così l'anno scorso:
Citazione:
pazza_inter
c'è stata una revisione dei soldi per questo e l'anno prossimo, in cui le retrocesse si spartiscono 50M ed in caso non raggiungono la cifra, il rimanente lo prendono il secondo anno se non risalgono subito.
a parte queste due stagioni le 3 retrocesse si spartiscono "solo" 30M (quota invece massima: se scendono le 3 neopromosse si spartiscono circa 20M... praticamente 7M per ogni anno continuano in A fino ad un max di 3 anni)