Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef81
Molti che ci stanno già giocando su X1 con early access parlano di portieri scandalosi che fanno parate spettacolari ma poi prendono gol assurdi.... speriamo bene...
Meno male che era la key feature dell'edizione :dead:
-
Se avete 1 gioco dalla lista, da Mediaworld pagate la versione base 10€ :sisi:
https://www.mediaworld.it/promozioni...lub/prevendite
Io ho 2 GTA V e quindi mi sa proprio che ci passerò :esd:
-
Citazione:
smoldino
Io gli ho portato Tomb Raider per PS4 un mese fa :zizi:
-
Non ho ancora approfondito la cosa, ma sembra che la versione definitiva di FIFA, provata da chi ha sottoscritto l'abbonamento all'EA Access, soffra di un bug abbastanza preoccupante, che consentirebbe di segnare con troppa facilità da distanze superiori ai 30-35 metri. Cerco di informarmi meglio, ma comunque mi cadono veramente le braccia.
-
Per chi fosse curioso su Twitch c'è già una marea di utenti che streamma il gioco :)
http://www.twitch.tv/directory/game/FIFA%2015
-
Citazione:
Alnitak
Non ho ancora approfondito la cosa, ma sembra che la versione definitiva di FIFA, provata da chi ha sottoscritto l'abbonamento all'EA Access, soffra di un bug abbastanza preoccupante, che consentirebbe di segnare con troppa facilità da distanze superiori ai 30-35 metri. Cerco di informarmi meglio, ma comunque mi cadono veramente le braccia.
che bisogno c'è di tirare da 30 metri quando basta che fai un pallonettino dietro ai difensori per andare in porta? :esd:
PS: le patch ormai escono al volo anche ogni giorno
-
Citazione:
fantaluca
che bisogno c'è di tirare da 30 metri quando basta che fai un pallonettino dietro ai difensori per andare in porta? :esd:
PS: le patch ormai escono al volo anche ogni giorno
Il filtrante alto in compenso pare sia stato notevolmente ridotto di efficacia.
-
Citazione:
Alnitak
Il filtrante alto in compenso pare sia stato notevolmente ridotto di efficacia.
non nella demo... nella versione finale lo spero proprio
-
Comunque se questo baco dei portieri non c'era nella demo, non mi preoccupa, basta che si vadano a guardare le build precedenti ed attingano, da giovedì alle 00 proverò con mano :asd:
-
Nella demo dopo qualche partita di scoramento si incomincia a vincere a Leggenda anche 3-4 a 0 :sisi:
In effetti è più facile segnare da lontano mettendola all'angolino che davanti ai portieri, che in uscita sembrano tutti dei giganti :asd: