Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Intanto sembra che Reina abbia chiesto un triennale da 3,5 milioni. Si va verso la rottura.
:rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
:sisi:
beh se non rinnova resterà un altro anno e come già sta facendo il Napoli cercherà un sostituto da subito per poi lanciarlo l'anno prossimo :look:
-
In questo momento la questione portiere è indecifrabile. Però credo che tutto si risolverà a giorni, in un modo o nell'altro.
-
Idea Suso, ma per ora mi sa di nome buttato lì per sviare altre trattative.
-
Citazione:
Alnitak
Lo accostano anche alla Roma
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
olivar
Lo accostano anche alla Roma
non capisco :look: è uno dei pochi che indiscutibilmente è nei piani di Montella la davanti che gioca con gli esterni con piede invertito e di mancini in rosa c'erano solo lui e Honda che ha salutato tutti, ha rinnovato da poco è un po' come la storia di Alex Sandro imho bisogna ogni tanto tirare fuori nomi a caso per risvegliare i tifosi che ancora non vedono nessun movimento di mercato
-
Citazione:
bizio77
non capisco :look: è uno dei pochi che indiscutibilmente è nei piani di Montella la davanti che gioca con gli esterni con piede invertito e di mancini in rosa c'erano solo lui e Honda che ha salutato tutti, ha rinnovato da poco è un po' come la storia di Alex Sandro imho bisogna ogni tanto tirare fuori nomi a caso per risvegliare i tifosi che ancora non vedono nessun movimento di mercato
Ma tanto sono voci di mercato, ad oggi secondo me è solo chiacchiericcio.
-
Ipotesi Criscito a parametro zero.
-
Citazione:
Alnitak
Ipotesi Criscito a parametro zero.
Non sarebbe male. Tocca vedere a che livello sta, è da quando che è partito che non l'ho più visto giocare, se non una o due volte in nazionale, ma cmq troppo poco
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non sarebbe male. Tocca vedere a che livello sta, è da quando che è partito che non l'ho più visto giocare, se non una o due volte in nazionale, ma cmq troppo poco
Comunque pare che in pole position ci sia il Genoa, che offrirebbe un contratto più lungo e il posto da titolare.