Visualizzazione Stampabile
-
Gdf nella sede del Palermo e a casa Zamparini.
Non è di A ma chissene :esd:
-
@Tossico
non è compresa la prima giornata perché devono ultimare i lavori allo stadio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
@
Tossico
ah ecco perché :sisi:
-
Citazione:
Fabatt
@
Tossico
Citazione:
bizio77
ah ecco perché :sisi:
però ci sono i mini abbonamenti che se non sbaglio parlano di 11 + 8... o sbaglio io?
-
Citazione:
Tossico
però ci sono i mini abbonamenti che se non sbaglio parlano di 11 + 8... o sbaglio io?
Hanno diviso le squadre in top (8) e altre (11)
-
Citazione:
smoldino
Hanno diviso le squadre in top (8) e altre (11)
Appunto. Ma se il problema è la non agibilità, come fanno a saperlo quale partita salta fra la top e le altre? Siamo sicuri che la Spal giochi a Ferrara? Non vorrei si dividesse lo stadio di Reggio Emilia con il Sassuolo e il derby non sia compreso nell'abbonamento totale, bensì sia considerato solo nell'abbonamento "Top".
-
Citazione:
Tossico
Appunto. Ma se il problema è la non agibilità, come fanno a saperlo quale partita salta fra la top e le altre? Siamo sicuri che la Spal giochi a Ferrara? Non vorrei si dividesse lo stadio di Reggio Emilia con il Sassuolo e il derby non sia compreso nell'abbonamento totale, bensì sia considerato solo nell'abbonamento "Top".
Vabbè ma mica è obbligatorio giocare a Ferrara :esd:
L'abbonamento te lo fanno, poi se ti giocano a Reggio è compito tuo andare ad un altro stadio, l'accesso rimane garantito
-
Citazione:
Tossico
boh qui in Sardegna stiamo costruendo uno stadio ex novo in 3 mesi :look: potrebbero saltare un paio di partite al massimo, non voglio credere che non riescano a sistemarlo, in deroga in Italia ti accettano praticamente tutto :asd:
-
Il Papu rinnova a 2mln più bonus.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
La Spal si sta muovendo: preso anche Grassi dal Napoli.
Cataldi ufficiale al Benevento.