Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Io non parlo tanto del gol, dove vedo più un errore del portiere, ma gli altri angoli era sistematico il blocco per impedire al portiere di uscire
Il portiere è scarso, è uscito a vuoto almeno un paio di volte (episodio eclatante nel secondo tempo, quando Chiriches si è poi divorato il gol).
Da ex portiere condivido l'idea che nell'area piccola l'estremo difensore non possa essere ostacolato, ma non si può portare il concetto a conseguenze estreme. Dipende dal caso specifico.
-
Fosse solo il portiere ad essere scarso...:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Però mi aspettavo di più. Alcuni calciatori sulla carta sono buoni.
-
-
Il Verona uno ne ha forte. Uno che l'anno scorso ha segnato più di tutti in serie B. E che oggi non giocava. Motivo? Boh.
Non sto dicendo che il Verona si sia scansato eh, non sono né
@pazza_inter
né
@Saz
a Juve-Samp... sto dicendo che Pecchia già alla prima giornata ha preso i vaffanculo da Pazzini, per una scelta senza né capo né coda...
-
Citazione:
geofriFMITA
Ma si può fare sistematicamente blocco sul portiere con il nero grosso ad ogni angolo? Sapevo che nell'area del portiere non lo si possa manco sfiorare. E credo di non ricordare male
e sul euroautogol del "difensore" (che metto tra virgolette perchè è scarso forte) Chiriches, credo fosse lui, è appeso al suo braccio
-
Citazione:
Buffon01
mamma mia il Verona lo vedo male male :esd:
-
La rosa del Verona 6-7 anni fa sarebbe stata da Champions :esd: strana la scelta su Pazzini
-
Citazione:
Tossico
Il Verona uno ne ha forte. Uno che l'anno scorso ha segnato più di tutti in serie B. E che oggi non giocava. Motivo? Boh.
Non sto dicendo che il Verona si sia scansato eh, non sono né
@
pazza_inter
né
@
Saz
a Juve-Samp... sto dicendo che Pecchia già alla prima giornata ha preso i vaffanculo da Pazzini, per una scelta senza né capo né coda...
Non si potrebbe dire la stessa cosa per Rastelli che tiene fuori sia Sau che Joao Pedro per far giocare Cop? :quindi:
-
Pecchia ha fatto i suoi esperimenti, opinabili.
Il Verona ha una rosa ancora incompleta e con i soldi che ha a disposizione (meno di spal e benevento) ha fatto anche troppo.
Abbiamo bessa, cerci, Pazzini, verde, caceres, Zuculini, Ferrari...siamo più che sufficienti per salvarci.
Verona contro napoli é come stati uniti che fa la guerra a cuba.
C'é poco da fare i bulli quando hai un delaurentiis o un agnelli che cacciano milioni e milioni ogni anno.