Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
cosa è? :look:
come cos'è?:dead:
-
Citazione:
Buffon01
come cos'è?:dead:
beh nn lo uso e nn lo ritengo nemmeno utile se ascolto una canzone in giro e voglio sapere di chi è uso shazam se la voglio la ho indipendentemente da spotty ehm da spotify :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Non lo uso perché la musicaccia che ascolto spesso lì non c'è nemmeno :esd:
-
Citazione:
olivar
Io pure premium :zizi:
10 Euro al mese per l'uso che ne faccio io è troppo.
Anche se mi tenta. Costasse di meno lo farei.
-
Citazione:
Khabar
10 Euro al mese per l'uso che ne faccio io è troppo.
Anche se mi tenta. Costasse di meno lo farei.
Noi lo usiamo in 2
-
Citazione:
olivar
Noi lo usiamo in 2
Ecco, appunto.
Io tendo, per mia abitudine, a ascoltare molto le canzoni, gli album, che già conosco, che ho già. E riesco a sentire con tranquillità a ascoltare musica...quattro-cinque ore a settimana. Troppo poco. Invece magari mentre faccio altro metto Spotify su una stazione di un genere che mi gusta, e son soddisfatto :sisi:
-
Comunque ho appena disdetto l'abbonamento tanto col cambio lavoro della morosa non lo usa più (lavora vicino casa ora e ci mette più tempo a prendere il cellulare e mettere la musica che ad arrivare a negozio) :esd:
Io ne posso pure fare a meno :dito:
-
Ce l'ho, ma preferisco usare MixRadio esclusiva Lumia :zizi:
-
Se ad esempio io mi abbono oggi, in questo mese scarico tutto quello che mi piace in modo da averlo sempre disponibile e il 12 novembre non rinnovo l'abbonamento... Sì può fare? Mi rimane la musica che ho scaricato?
-
Citazione:
blastock
Se ad esempio io mi abbono oggi, in questo mese scarico tutto quello che mi piace in modo da averlo sempre disponibile e il 12 novembre non rinnovo l'abbonamento... Sì può fare? Mi rimane la musica che ho scaricato?
No perdi la musica che hai scaricato