Non lo prenderò.
Mi diverto ancora con FM2015 (che trovo solidissimo e privo di bug).
Inutile, quindi, spendere altro denaro per ritrovarmi davanti all'ennesimo data update e demandare al secondo tutte le "novità" di quest'anno.
Visualizzazione Stampabile
Non lo prenderò.
Mi diverto ancora con FM2015 (che trovo solidissimo e privo di bug).
Inutile, quindi, spendere altro denaro per ritrovarmi davanti all'ennesimo data update e demandare al secondo tutte le "novità" di quest'anno.
Mi è venuta voglia di prenderlo al day one
è un must.....devo averlo ogni anno.....
Ho messo si, ma quando ribassa perchè non c'era un "non so ancora"...le prime vostre impressioni mi fanno propendere per l'acquisto, dopo due edizioni saltate per carenza di novità interessanti, ma come ormai faccio da anni, aspetterò marzo in modo da partire subito con l'ultima patch e relativi update vari :looksi:
Si, ma quando ribassa.
Purtroppo non continuerò con la vecchia versione, l'idea di continuare la vedo solo come "in attesa che diminuisca di prezzo". Nel frattempo, come ogni anno, mi disintossicherò da FM giocando con altri giochi per poi buttarmi nella nuova edizione con tanta voglia e la solita determinazione... a non mollare mai :dito: :asd:
lo compro sempre come tappa buchi nei momenti di stallo in wow.
edit
ho votato: si ma quando ribassa perchè è presumibile che quando si ribassa saprò meglio se ne varrà la pena comprarlo per questioni di tempo libero :sisi:
FM più che un gioco sta assumendo tutti i crismi di una tassa annuale :esd:
io quest'anno passo, 'è la solita solfa'.