Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
credo che sia consapevole di essere già esonerato ma non ha alcuna intenzione di dimettersi e mi sembra sacrosanto
Si ma con questo giochino stanno solamente accumulando del ritardo che potrebbe rivelarsi fatale.
Ormai è visibile che la squadra è abbastanza sfiduciata e lui non sembra capirci molto su come uscire da questa situazione. Non ha molto senso continuare così.
-
ops, non va più bene adesso LA VAR, Vincenzino? :tap:
-
Citazione:
Colin_n7
Si ma con questo giochino stanno solamente accumulando del ritardo che potrebbe rivelarsi fatale
sulla zona retrocessione intendi?
-
Citazione:
fantaluca
Crotone e Benevento hanno perso, c'è ancora un po' di tempo..
-
Citazione:
fantaluca
Sulle cose formali. :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
io non parlo mai di arbitri e intando è mezzora che sta parlando di arbitri :rotfl2:
Ma tutta sta ridola t'è venuta vedendo la vostra classifica? :trollface:
Citazione:
Colin_n7
Si ma con questo giochino stanno solamente accumulando del ritardo che potrebbe rivelarsi fatale.
Ormai è visibile che la squadra è abbastanza sfiduciata e lui non sembra capirci molto su come uscire da questa situazione. Non ha molto senso continuare così.
Quotissimo invece per Colin :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma tutta sta ridola t'è venuta vedendo la vostra classifica? :trollface:
come si dice? rido per non piangere :rotfl2:
-
Citazione:
Dobermann81
Quotissimo invece per Colin :sisi:
Mi ricorda molto la situazione di Garcia a Roma. Noi ce la siamo portato avanti per molto, sopportando figuracce che ancora non vedo fare al Milan, ma la dinamica è la stessa: squadra senza gioco, giocatori spenti, idee nuove zero, miglioramenti inesistenti.
Montella ha l'alibi della squadra totalmente nuova, ma non credo che ormai regga più per il semplice fatto che una squadra totalmente nuova dopo 1/4 di stagione dovrebbe cominciare a far vedere qualcosa, delle idee, una parvenza di identità. Invece lui cambia, gira, rigira, sembra non capirci molto e il risultato è che va sempre peggio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Montella ha l'alibi che al milan si è passati da una società ridicola ad una peggiore
i soldi sono importanti, ma non bastano (o quanto meno ne serve una vagonata impressionante)
-
Una squadra completamente nuova ha bisogno di tempo per rodare i meccanismi di gioco, qualche passaggio a vuoto era senz’altro da mettere in preventivo; però, classifica alla mano, il Milan avrebbe potuto fare sicuramente di più.