Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Vabbè tu sei ricco
Magari
-
Domanda: l'SSD come capienza mi conviene prenderlo delle stesse dimensioni di C:?
-
Citazione:
Khabar
Domanda: l'SSD come capienza mi conviene prenderlo delle stesse dimensioni di C:?
Boh valuta tu....io ho 1Tb ma ne avro riempito il 10% per cui ad esempio 256GB dovrebbero bastarmi
-
Citazione:
olivar
Boh valuta tu....io ho 1Tb ma ne avro riempito il 10% per cui ad esempio 256GB dovrebbero bastarmi
Io ho questa situazione:
https://i.imgur.com/j9EwTgE.png
C: e D: sono due partizioni, di cui D: ovviamente dati facilmente trasferibili sull'HD esterno.
Direi che un SSD da 500GB dovrebbe potermi essere utile....
-
Si 500GB van più che bene :sisi:
-
Citazione:
Buffon01
:ok: come rientro a casa verifico :sisi:
chi mi spiega cosa sia un ssd? no perchè anche se lo compro, poi dovrei pure capire come usarlo (lo monto esterno al pc?) il problema del pc che sto usando e di cui ho postato le specifiche che non andavano bene è che non so perchè ma come metto le pennine non me le legge più e crasha il sistema :|
-
Citazione:
bizio77
:ok: come rientro a casa verifico :sisi:
chi mi spiega cosa sia un ssd? no perchè anche se lo compro, poi dovrei pure capire come usarlo (lo monto esterno al pc?) il problema del pc che sto usando e di cui ho postato le specifiche che non andavano bene è che non so perchè ma come metto le pennine non me le legge più e crasha il sistema :|
Un ssd detto da un profano non è un disco rigido. Fai conto che sia come un'enorme chiavetta. Molto più veloce rispetto a un disco rigido. Io l ho montata al posto del l HD. Funziona bene.
-
@smoldino
ho preso la RAM intanto, in attesa che mi arrivi e di installarla.
Vedrò poi se prendere anche l'SSD
-
Era forse meglio il contrario
-
Citazione:
olivar
Era forse meglio il contrario
Dici? Ormai ho fatto :esd:
L'SSD lo prendo al più tardi per Natale, quindi non aspetterò moltissimo.
Poi la RAM l'ho presa principalmente per Lightroom