Visualizzazione Stampabile
-
ma bisogna sborsare qualcosa nel frattempo?
ma tipo se io prenoto la cosa più costosa, che ha anche lo sconto in termini assoluti più elevato e poi mi faccio 3 altri account dove faccio 3 ordini per 3 cose che costano 150 euro, come le cuffie, ho vinto? :look:
-
...ma veramente pensate di aver trovato la gallina dalle uova d'oro? Io ho forti dubbi, poi se mi postate l'unboxing di alcuni oggetti comprati a poco prezzo potrei ricredermi, però resta il fatto che chiunque ha la possibilità di trovarsi col cerino in mano...mi ricorda le aste al ribasso, solo che qui non metti poco alla volta tipo lotteria, bensì un investimento più corposo che (da quel che ho capito) potresti anche perdere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foxx
...ma veramente pensate di aver trovato la gallina dalle uova d'oro? Io ho forti dubbi, poi se mi postate l'unboxing di alcuni oggetti comprati a poco prezzo potrei ricredermi, però resta il fatto che chiunque ha la possibilità di trovarsi col cerino in mano...mi ricorda le aste al ribasso, solo che qui non metti poco alla volta tipo lotteria, bensì un investimento più corposo che (da quel che ho capito) potresti anche perdere
se ti va male puoi mettere la differenza col prezzo di listino nuovo se non ho capito male
-
Citazione:
Bel Vale
ma bisogna sborsare qualcosa nel frattempo?
ma tipo se io prenoto la cosa più costosa, che ha anche lo sconto in termini assoluti più elevato e poi mi faccio 3 altri account dove faccio 3 ordini per 3 cose che costano 150 euro, come le cuffie, ho vinto? :look:
Se prenoti la cosa più costosa e rimani da solo, la paghi tutta :look:
https://girada.it/pages/content/defa...D8B7B675BB0%7d
-
Citazione:
smoldino
ma ti fai tre account per prendere tre cuffie, paghi le cuffie a prezzo pieno e ti prendi la cosa costosa scontata :baffo:
ma a me che me ne fotte tanto non mi interessa nulla di quello che c'è :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ma ti fai tre account per prendere tre cuffie, paghi le cuffie a prezzo pieno e ti prendi la cosa costosa scontata :baffo:
ma a me che me ne fotte tanto non mi interessa nulla di quello che c'è :esd:
Ma lo sconto lo hai se la gente compra il tuo stesso prodotto, non al quarto acquisto sul sito
-
Citazione:
Bel Vale
non capisci una fava :esd:
-
Citazione:
Foxx
Ad oggi ho ricevuto:
- FIFA 18 PS4
- Battlefield 1 PS4
- Call of Duty PS4 (omaggio per il ritardo nello spedire Battlefield)
- 2 Samsung Galaxy S8 Plus
- iPhone 7 Plus Red 128GB
- Nintendo Switch (acquisto su commissione per amico)
Ora sono in lista per:
- Apple Watch Serie 3 42mm
- iPhone 8 Plus 64GB
- iPhone X 64GB
Che poi ci sia il rischio che ti ritrovi a pagare prezzo pieno, sopratutto in questo momento con le tante liste nuove di cui molti non si fidano, è un dato di fatto
-
Citazione:
smoldino
Ma lo sconto lo hai se la gente compra il tuo stesso prodotto, non al quarto acquisto sul sito
seeee ciao.
Citazione:
fantaluca
non capisci una fava :esd:
semplicemente non leggo i regolamenti :cool:
-
Citazione:
olivar
Ad oggi ho ricevuto:
- FIFA 18 PS4
- Battlefield 1 PS4
- Call of Duty PS4 (omaggio per il ritardo nello spedire Battlefield)
- 2 Samsung Galaxy S8 Plus
- iPhone 7 Plus Red 128GB
- Nintendo Switch (acquisto su commissione per amico)
Ora sono in lista per:
- Apple Watch Serie 3 42mm
- iPhone 8 Plus 64GB
- iPhone X 64GB
Che poi ci sia il rischio che ti ritrovi a pagare prezzo pieno, sopratutto in questo momento con le tante liste nuove di cui molti non si fidano, è un dato di fatto
A che prezzi li hai presi?