Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foxx
scusa ma cosa sei di San Marino? :esd:
ma figurati se io vado a tifare una squadra piena di gente che insulto regolarmente tutte le settimane. ma per carità.
-
Citazione:
Bel Vale
ma figurati se io vado a tifare una squadra piena di gente che insulto regolarmente tutte le settimane. ma per carità.
domandati sul perchè hai da insultare ogni settimana tutta sta gente :esd:
-
Citazione:
Foxx
scusa ma cosa sei di San Marino? :esd:
lui tifa Veneto ai prossimi mondiali (di rutti) :baffo:
-
Citazione:
bizio77
domandati sul perchè hai da insultare ogni settimana tutta sta gente :esd:
tutta sta gente?
guarda che questi sono sono una parte piccolissima di tutte le persone che insulto settimanalmente :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
tutta sta gente?
guarda che questi sono sono una parte piccolissima di tutte le persone che insulto settimanalmente :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
Non ho capito se insulti settimanalmente calciatori oppure semplici cittadini italiani... che poi tu saresti uno di quelli, credo :look:
-
Citazione:
Foxx
Non ho capito se insulti settimanalmente calciatori oppure semplici cittadini italiani... che poi tu saresti uno di quelli, credo :look:
calciatori :sure:
cmq in genere mai avuto trasporto passionale verso la nazionale, tanto meno mi rappresenta un mezzo di rivalsa nei confronti degli altri stati europei o mondiali.
per dire, l'ondata antifrancese successiva ai mondiali di germania o la perenne ondata antigermanica mi lascia e mi ha sempre lasciato molto indifferente.
mi guardo i mondiali, mi piace, trovo sempre una squadra simpatia (oltre a quelle che storicamente mi stanno più simpatiche come le britanniche, l'uruguay o il belgio) ma a me che l'italia ci sia o non ci sia fotte proprio una sega e mezza :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
calciatori :sure:
e mica è colpa della nazionale se non contiene giocatori del Verona :asd:
anzi uno c'è, ma non gioca più da voi :looksi:
-
Citazione:
Foxx
e mica è colpa della nazionale se non contiene giocatori del Verona :asd:
anzi uno c'è, ma non gioca più da voi :looksi:
e te ne dico un'altra, quando è capitato che un giocatore del Verona venisse convocato in passato e capita spesso in under21 tiro moccoli perchè c'è sempre il pericolo che si possa infortunare. ed è già successo :gha:
-
Citazione:
Bel Vale
e te ne dico un'altra, quando è capitato che un giocatore del Verona venisse convocato in passato e capita spesso in under21 tiro moccoli perchè c'è sempre il pericolo che si possa infortunare. ed è già successo :gha:
E vabbè...io la penso diversamente, per me la nazionale ha sempre un senso