Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda non sono sorpreso dei commenti, purtroppo il buon vecchio Miles ci ha abituati a questi inizi non proprio idilliaci. Di conseguenza anche quest’anno dovremmo aspettare l’ultima patch per tirare le somme :asd3:
-
Io aspetto ancora per dare un giudizio, ma ci sono i presupposti per essere il miglior FM mai uscito. Aspetto di vedere come vanno le novità col trascorrere delle stagioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBoss
FM18 non sò come sia, non l'ho minimamente provato. Ma FM17 ci ho provato a giocarlo, e da quel che mi pare di capire fm18 non si discosta chissà quanto da questi.. domandavo: ma sono l'unico a pensare che la serie FM prima del 'grande' aggiornamento fosse migliore di questa? che ritengo caotica, confusionario e poco coinvolgente. FM2014 per dirne uno, secondo me è nettamente più bello
Siamo rimasti in pochi oramai, la maggioranza è diventata figlia dell'hype.
-
Citazione:
TheBoss
FM18 non sò come sia, non l'ho minimamente provato. Ma FM17 ci ho provato a giocarlo, e da quel che mi pare di capire fm18 non si discosta chissà quanto da questi.. domandavo: ma sono l'unico a pensare che la serie FM prima del 'grande' aggiornamento fosse migliore di questa? che ritengo caotica, confusionario e poco coinvolgente. FM2014 per dirne uno, secondo me è nettamente più bello
Il problema che FM non é un Fifa o Pes qualunque, dove puoi semplicemente aggiornare qualche maglietta ed inserire qualche novità qua e là, Fm deve necessariamente essere diverso dalla versione precedente, altrimenti rischierebbe di passare come un normale aggiornamento ed essere snobbato da tutti gli appassionati.
Il problema è che (secondo me) ormai FM é diventato un vero “mostro”, ci sono tantissime cose che il giocatore deve impostare.
Purtroppo é normale (anche se non accettabile da una software house così importante) che qualcosa vada storto ad ogni nuova versione, ormai la mole di dati e variabili sono diventate veramente impressionanti.
-
Citazione:
Mark Silver
Ho ancora le squadre brasiliane con 3 lettere :(
-
Citazione:
Lestat
Ho ancora le squadre brasiliane con 3 lettere :(
per le tre lettere bisogna ricominciare la partita
-
Citazione:
geofriFMITA
Esatto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Domandona: non è più disponibile sapere il valore di una squadra?
-
Citazione:
Pint
Gli arbitri ora sono diventati tutti con completo nero !!! Anni 70 !!!
Continua ad essere cosi. A nessuno succede questa cosa ? Nella beta era tutto ok
-
Citazione:
geofriFMITA
Lo sapevo che dovevo ricominciare da capo :gha: