Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
sei riuscito a risolvere?
Purtoppo no. Anche l'ultimo tentativo con geofriFMITA è andato male. La Sigames nel frattempo ha confermato che è un problema di scheda video.
Rimborso richiesto. Ringrazio tutti, in particolare geofriFMITA per l'interesse e la disponibilità. Vi seguirò da spettatore.
-
Che sfiga... Ma la SI non ha lasciato aperto uno spiraglio per future patch?
-
Citazione:
olivar
Che sfiga... Ma la SI non ha lasciato aperto uno spiraglio per future patch?
No. Ha risposto in modo secco che è un problema di scheda video. Difficile da digerire considerando che si tratta di un gioco manageriale...e perdipiù io gioco con solo commento...
-
Citazione:
Marchin
No. Ha risposto in modo secco che è un problema di scheda video. Difficile da digerire considerando che si tratta di un gioco manageriale...e perdipiù io gioco con solo commento...
Azz :|
Beh potrebbe essere un punto di partenza per cambiare la scheda video :look:
-
Citazione:
Khabar
Azz :|
Beh potrebbe essere un punto di partenza per cambiare la scheda video :look:
Ah ah ah...guarda, negli anni ho già cambiato una scheda video, una scheda di memoria e una volta addirittura PC per giocare a Football Manager...in questo momento non ho in programma di cambiare il portatile...
-
Citazione:
Marchin
Ah ah ah...guarda, negli anni ho già cambiato una scheda video, una scheda di memoria e una volta addirittura PC per giocare a Football Manager...in questo momento non ho in programma di cambiare il portatile...
Il brutto dei portatili per il gaming è che diventano subito obsoleti...
-
Citazione:
Marchin
la butto lì: provare fm touch?
-
Citazione:
Trainspotting90
la butto lì: provare fm touch?
Già fatto. Non parte. Poi, giocando dal 1993 sono un purista. O tutto o niente.