Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ma dimmi un po, planet coaster è tipo simulazione o strategia arcade? :|
Citazione:
Mark Silver
Interessa anche a me sapere questa cosa
Diciamo che non è un gestionale alla football manager :asd: , anche se sotto alcuni aspetti puoi praticamente decidere ogni cosa per quanto riguarda il tuo parco giochi.
Per quanto mi riguarda, sto giocando ancora alla modalità carriera, ossia ti viene proposto un parco già fornito di alcune attrazioni e l’obbiettivo principale è quello di aumentare il numero di attrazioni (più tutto quello che concerne un parco giochi) per portare sempre più visitatori. Questa modalità alla lunga può essere leggermente ripetitiva ma posso assicurare che grazie alle mod, grazie alle tante attrazioni e oggetti (tipo The Sim) la voglia di continuare non ti abbandona mai.
Esiste anche la modalità sandbox dove si parte praticamente da un terreno completamente vuoto dove bisogna progettare praticamente tutto.
Il gioco viene aggiornato spesso e porta con se delle belle migliorie e poi esiste un workshop praticamente “completo” sotto ogni punto di vista.
Ah, dimenticavo....il gioco ha bisogno di un bel Pc per godere appieno della parte grafica.
-
Uhm mi sa che mi son sbagliato, l'ho confuso con un altro titolo ....Planet Base! Ecco qual'era!
Bon grassie ma non me interessa :P
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Fra Cry 3 capolavoro :hail:
É longevo come gioco? Si può esplorare liberamente la mappa oppure bisogna necessariamente seguire la storia? Si vede che non conosco la serie :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
É longevo come gioco? Si può esplorare liberamente la mappa oppure bisogna necessariamente seguire la storia? Si vede che non conosco la serie :asd:
Mappa liberamente esplorabile, molto grande, mi pare abbastanza longevo, ci son davvero tante cose da fare.
-
Citazione:
Lupo
Mappa liberamente esplorabile, molto grande, mi pare abbastanza longevo, ci son davvero tante cose da fare.
Procedo all’acquisto :sisi:
-
Citazione:
Lupo
Quoto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Segnalo Trine 2 Complete Story a €. 2,54 (-85%) :sisi:
-
Ditemi per favore che The golf club 2 fa schifo...:asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Segnalo Trine 2 Complete Story a €. 2,54 (-85%) :sisi:
Beh se qualcuno fosse realmente interessato al titolo e alla saga, consiglio al posto di comprarlo, di sottoscrivere Origin Access, paghi 5 euro al mese ma puoi giocare un'ottantina di titoli(tra cui la serie trine), anche abbastanza recenti.
-
Citazione:
Lupo
Beh se qualcuno fosse realmente interessato al titolo e alla saga, consiglio al posto di comprarlo, di sottoscrivere Origin Access, paghi 5 euro al mese ma puoi giocare un'ottantina di titoli(tra cui la serie trine), anche abbastanza recenti.
tipo?