Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Trova tra le impostazioni di squadra e quelle personali la combinazione che rispecchia quello che vuoi tu, se poi si chiama DC piuttosto che DC che imposta poco male
sì, certo, ma vorrei capire cosa pensavano i programmatori quando hanno scelto questa cosa
Citazione:
Garlic
Fai caso al fatto che la barra dei suoi passaggi corti è più lunga del normale....significa che il raggio dei passaggi è comunque più lungo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ma resta comunque più basso di un difensore normale coi passaggi diretti!
prendiamo il caso di un bonucci, il gioco ti consiglia di metterlo come dif. che imposta, ma in questo caso non azzarderà tanto quanto un dif normale, ma personalizzato con i diretti
mi sfugge qualcosa o è proprio così?
-
Citazione:
boico
sì, certo, ma vorrei capire cosa pensavano i programmatori quando hanno scelto questa cosa
ma resta comunque più basso di un difensore normale coi passaggi diretti!
prendiamo il caso di un bonucci, il gioco ti consiglia di metterlo come dif. che imposta, ma in questo caso non azzarderà tanto quanto un dif normale, ma personalizzato con i diretti
mi sfugge qualcosa o è proprio così?
Partiamo dal presupposto che un difensore che imposta non è uno che fa lanci da 60 metri tipo Pirlo, quanto più uno che esce dalla difesa palla al piede e si, imposta,ma comunque più nel breve;per fare un esempio Bonucci riceve palla dal portiere , avanza fino alla propria 3\4 e serve il compagno nella 3\4 avversaria.
Diversamente un DC con passaggi lunghi non sarà un difensore che imposta ma un normale DC in un modulo che prevede il lancio lungo verso l'attacco.
La differenza sostanziale tra i due ruoli è che il DC che imposta ha di base l'opzione di tentare i passaggi azzardati, che è quello che poi fanno i DC che impostano...
-
Citazione:
Garlic
Partiamo dal presupposto che un difensore che imposta non è uno che fa lanci da 60 metri tipo Pirlo, quanto più uno che esce dalla difesa palla al piede e si, imposta,ma comunque più nel breve;per fare un esempio Bonucci riceve palla dal portiere , avanza fino alla propria 3\4 e serve il compagno nella 3\4 avversaria.
Diversamente un DC con passaggi lunghi non sarà un difensore che imposta ma un normale DC in un modulo che prevede il lancio lungo verso l'attacco.
La differenza sostanziale tra i due ruoli è che il DC che imposta ha di base l'opzione di tentare i passaggi azzardati, che è quello che poi fanno i DC che impostano...
capito, grazie
continuo la mia lotta coi ruoli di fm passando ai registi :esd:
ho James Rodriguez e lo uso come TC, però ha 17 in tiri da lontano, 19 in freddezza ecc, quindi mi scoccia che tiri poco in porta
però tutti i ruoli da regista hanno impostato come obbligatorio il "tira di meno", l'ho quindi configurato come centrocampista offensivo, però gliela passano meno di prima e gioca meno palloni
quindi, non c'è più la bella checkbox "regista" per indicare che quel giocatore è il regista della squadra?
-
Citazione:
boico
capito, grazie
continuo la mia lotta coi ruoli di fm passando ai registi :esd:
ho James Rodriguez e lo uso come TC, però ha 17 in tiri da lontano, 19 in freddezza ecc, quindi mi scoccia che tiri poco in porta
però tutti i ruoli da regista hanno impostato come obbligatorio il "tira di meno", l'ho quindi configurato come centrocampista offensivo, però gliela passano meno di prima e gioca meno palloni
quindi, non c'è più la bella checkbox "regista" per indicare che quel giocatore è il regista della squadra?
Trequartista con "tira di più"?
-
trequartista lo usa come regista?
-
Hai detto che lo usavi come trequartista ma ti dispiaceva che tirasse poco...
-
pardon, mi sono espresso male, lo uso come posizione TC però il ruolo che usavo è regista avanzato (pensavo lo si capisse dalla premessa), ruolo in cui non si possono aumentare i tiri
ma la domanda fondamentale è: posso impostare io a mano quale giocatore deve essere il regista? come nel vecchio menu? o è stato tolto anche quello?
-
-
Citazione:
wizard10
già che ci siamo, mi fate un esempio con giocatori reali che rispecchino il fulcro del gioco in modalità supporto e in modalità attacco?
Kenneth Anderson vs. Luca Toni dei tempi belli
-
Ma tra portiere e portiere-libero in difesa, cosa cambia?
li vedo identici come istruzioni