Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma è possibile che sti qui si tuffino sempre e costantemente 90 minuti più recupero e vengono costantemente premiati?
a sto punto inizio seriamente a pensare male
Citazione:
wizard10
pensa male che fai bene
Ecco di nuovo le verginelle...:esd:
-
Dai, siamo al cinema eh
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
felsineo87
masina l'avrà anche sfiorato, ma quell'altro si è lasciato andare come se gli avessero sparato.
a me così non piace. Napoli superiore ovviamente e lo sappiamo, ma perdere così no
a me ovviamente disipiace per il Bologna, ma il discorso è generico
E' UN TUFFO CONTINUO in qualsiasi parte del campo
-
Citazione:
Alnitak
Ecco di nuovo le verginelle...:esd:
no Alni, il problema è che io sono stufo di sentire sempre le solite chiacchiere sulla juve (c'è gente che anche ieri ha detto che abbiamo rubato la partita) e poi quando succedono le stesse cose agli altri, se non anche peggio, mi sento dire "ma che parli tu che sei juventino".... Eh no, non è perché sono juventino che non posso evidenziare chiari furti altrui, perché qui non c'è replay che possa far vedere altro se non una chiara simulazione!
-
Comunque a termini di regolamento il rigore non poteva essere tolto perchè un contatto, anche se minimo, tra il difendente del Bologna e l'attaccante del Napoli c'è stato :baffo:
-
E sta punizione fischiata al limite per il Napoli? Ahahah mamma mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
no Alni, il problema è che io sono stufo di sentire sempre le solite chiacchiere sulla juve (c'è gente che anche ieri ha detto che abbiamo rubato la partita) e poi quando succedono le stesse cose agli altri, se non anche peggio, mi sento dire "ma che parli tu che sei juventino".... Eh no, non è perché sono juventino che non posso evidenziare chiari furti altrui, perché qui non c'è replay che possa far vedere altro se non una chiara simulazione!
Diciamo però che qualche episodio particolare l’avete avuto anche voi (Bernardeschi).
-
Citazione:
Alnitak
Diciamo però che qualche episodio particolare l’avete avuto anche voi (Bernardeschi).
il problema è che non può passare il concetto che noi non possiamo parlare e voi (o gli altri in generale) hanno ancora un "credito" per cui possono fare qualsiasi cosa passando indenni
-
Citazione:
wizard10
il problema è che non può passare il concetto che noi non possiamo parlare e voi (o gli altri in generale) hanno ancora un "credito" per cui possono fare qualsiasi cosa passando indenni
Se ci fai caso, ad esempio, io non commento mai queste cose, nemmeno quelle a favore della Juve.
-