Tarczewski ieri ne segnava 16, nel sito della lega nel play by play ne fa 16, su ogni tabellino gliene danno 16 e ora sta a 13? Non cambia nulla, però è molto strano. Nello stesso sito della lega dice 13 e nel play by play sono 16.....
Visualizzazione Stampabile
Tarczewski ieri ne segnava 16, nel sito della lega nel play by play ne fa 16, su ogni tabellino gliene danno 16 e ora sta a 13? Non cambia nulla, però è molto strano. Nello stesso sito della lega dice 13 e nel play by play sono 16.....
e dire che mi rimproveravo di aver messo hatcher da sesto e nn vitali :asd:
sono in semifinale sicuro a questo punto o sbaglio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forza Hunt!
dovrei aver vinto di culo
SVEGLIA!!! :mazza:
Una delle peggiori partite...e lasciato in tribuna una caterba di punti dalle ali
@fantaluca @Franco Fingoli @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @Ciroxs @ConteDraculo
situazione incertissima nella Pool A dove ora la Spaf è al quarto posto ma ha sempre il vantaggio di potersi permettere di chiudere a pari punti con chiunque
dall'altra parte alla Muppet basta una vittoria nelle prossime 4 giornate per qualificarsi alle Final Four
situazione disperata per Scarsi e Chicago che devono vincerle tutte e non potrebbe bastare
inoltre alla prossima c'è lo scontro diretto e chi lo perde è fuori
@ataris sei sicuro che c'è scontro diretto tra scarsi e chicago alla prossima? io devo ancora giocare contro Chicago :look:
scarsi chicago è stata la prima della seconda fase... presumo @ataris abbia stranamente sbagliato
inoltre tu sei già alla final four perchè anche se una tra le ultime le vince tutte può arrivare massimo a 12