Visualizzazione Stampabile
-
Assurdo è dire poco. Alex Sandro da prendere solo a calci nel culo, Mandžukić dopo 1 minuto che era in campo, non rientra nemmeno e inizia il solito "cammino verso Santiago", Pjanic decide che la difesa della Spal oggi deve essere saltata solo con pallonetti verso Higuain, Matuidi che fa passaggi talmente normali che mezz'ora prima sai già chi sarà il destinatario e.....Allegri che proclama la CALMA a 20 minuti dalla fine della partita...ma fate una bella cosa...ritornate a Torino in silenzio....molto meglio!
-
La spal ha fatto la sua partita. D'altro canto se non hai alternative davanti in panca è anche difficile sbloccare una partita del genere, higuain non c'era proprio oggi.
Non capisco perchè per 90 minuti la squadra ha cercato di giocare su alex sandro quando palesemente non ce la faceva più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
La spal ha fatto la sua partita. D'altro canto se non hai alternative davanti in panca è anche difficile sbloccare una partita del genere, higuain non c'era proprio oggi.
Non capisco perchè per 90 minuti la squadra ha cercato di giocare su alex sandro quando palesemente non ce la faceva più
e il genio toglie Asamoah che era uno dei pochi che cercava di fare qualcosa
-
Citazione:
Alnitak
Grande Spal.
L’ho vista a Napoli dal vivo, squadra cazzuta e ottima difesa, di gran lunga la squadra più organizzata tra quelle della zona retrocessione.
...a cui auguro di non prendere più punti per le prossime 10 gare, non tanto per aver giocato oggi una partita organizzata, di sacrificio e da squadra......ma perchè hanno fatto le solite vittime, cadevano su ogni contrasto come se fossero stati colpiti da un meteorite, creando sceneggiate degne per una nuova serie di Sky, compreso l'allenatore che probabilmente ora sarà sotto defibrillatore.
In serie B potranno continuare a fare i fenomeni. Grande Spal.
-
dite quel che volete contro la spal, ma la juve non ha fatto NULLA per vincerla
-
Citazione:
fantaluca
e il genio toglie Asamoah che era uno dei pochi che cercava di fare qualcosa
può essere che non ce la facesse neanche asamoah, ciò che mi lascia perplesso è che sistematicamente i difensori e pjanic giocassero la palla a sinistra. A destra de sciglio mi sembrava più propenso al cross
Non dobbiamo aspettare un pareggio o una sconfitta per spalare merda sull'allenatore, oggi è andata così ma i meriti sono anche dell'avversario. Hanno fatto una partita di sacrificio tutti, un po' con la compiacenza dell'arbitro.
-
Citazione:
boico
dite quel che volete contro la spal, ma la juve non ha fatto NULLA per vincerla
Non solo non ha fatto nulla, ma non c'è stato proprio nessun gioco.
Però vi prego, non venitemi a dire che è merito della Spal...perchè allora potrei veramente svegliare in questo momento il parroco del mio paese con qualche imprecazione che mi porto ormai dalle ore 20:47 :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
...a cui auguro di non prendere più punti per le prossime 10 gare, non tanto per aver giocato oggi una partita organizzata, di sacrificio e da squadra......ma perchè hanno fatto le solite vittime, cadevano su ogni contrasto come se fossero stati colpiti da un meteorite, creando sceneggiate degne per una nuova serie di Sky, compreso l'allenatore che probabilmente ora sarà sotto defibrillatore.
In serie B potranno continuare a fare i fenomeni.
Questo è l’atteggiamento di almeno 14-15 squadre in Italia.
-
Citazione:
°Enigmista°
Non solo non ha fatto nulla, ma non c'è stato proprio nessun gioco.
Però vi prego, non venitemi a dire che è merito della Spal...perchè allora potrei veramente svegliare in questo momento il parroco del mio paese con qualche imprecazione che mi porto ormai dalle ore 20:47 :asd:
la spal ha fatto quel che può fare la spal contro la juve
la juve non ha fatto quel che deve fare contro la spal
i demeriti sono tutti della juve, i meriti della spal sono quelli di aver trovato un arbitro che li ha lasciati menare
-
Citazione:
boico
la spal ha fatto quel che può fare la spal contro la juve
la juve non ha fatto quel che deve fare contro la spal
i demeriti sono tutti della juve, i meriti della spal sono quelli di aver trovato un arbitro che li ha lasciati menare
*