Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che tutti bene o male scegliete l'estero...allora com'è che il Salento esplode di gente ogni volta? :tic:
a parte questo, lo scorso anno scelsi Budapest per "cambiare aria" a settembre, dopo essermi preso il sole salentino. Quest'anno non lo so, molto dipende anche dai piani ferie, oltre che dai dindi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
spero nulla di grave bizius
si diciamo che non è un intervento da poco (sono circa 6-7 ore e una fase di recupero/convalescenza di 30-40 giorni) ma è comunque un intervento considerato di routine per chi lo fa (ne fanno 2000 all'anno nell'ospedale che è l'eccellenza in Europa per queste cose)
I tempi di recupero completi sono di 40 gg ma siamo noi che visto che andremo fuori Sardegna per l'intervento preferiamo restare in zona per tutto il periodo di "convalescenza" anche se già dopo 7-10 gg sarebbe in grado di prendere l'aereo e tornare in Sardegna.
Citazione:
Khabar
In bocca al lupo allora
Citazione:
Andrea21
in bocca al lupo
Crepi :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
cioè hai 20 gg di ferie e ne passi 18 in scozia e poi we in cina?
bel programma :baffo:
tre mesi di ferie tra giugno ed agosto e mi faccio na settimana in cina e il resto in scozia :looksi:
-
Citazione:
bizio77
questa estate penso che userò le ferie per stare al fianco di mia moglie che affronterà tra giugno e luglio (la data ancora nn c'è) un delicato intervento con decorso operatorio un po' rompiscatole... per la prima volta quindi potrei lavorare ad agosto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
in bocca al lupo alla Sig.ra Bizio ;)
-
Citazione:
Lore Viola
in bocca al lupo alla Sig.ra Bizio ;)
crepi :girl:
-
Citazione:
Khabar
Avete già idee per questa estate? Dove andrete?
Idee direi Scandinavia, Grecia, tornare negli USA, poi Sudafrica etc.
Realtà: da nessuna parte.
-
prenotato l'altro ieri, dieci giorni a Fuerteventura seconda metà di agosto. Secondo tentativo di ferie per il 2018, il primo saltato per influenza del figlio grande un giorno prima della partenza :facepalm:
-
Citazione:
wizard10
Vedo che tutti bene o male scegliete l'estero...allora com'è che il Salento esplode di gente ogni volta? :tic:
io ero partito con l'idea di fare Sardegna o Puglia... ma alla fine mi verrebbe a costare più della Cina o della Scozia :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Idee direi Scandinavia, Grecia, tornare negli USA, poi Sudafrica etc.
Realtà: da nessuna parte.
anch'io come mete avevo in mente Sud Africa per safari e immersione con gli squali e Finlandia per l'aurora boreale, credo che qui ci andrò a marzo del prossimo anno :looksi:
-