Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
La SPAL ha nettamente il calendario migliore. Le altre più o meno si equivalgono.
Quota salvezza fra i 36 e i 38.
la spal a mio modo di vedere è anche quella che gioca meglio
-
Citazione:
Lore Viola
Senza dubbio, però lo 0-3 con la Roma ha decisamente complicato i piani.
-
Citazione:
bizio77
CAGLIARI 33
UDINESE 33
CHIEVO 31
CROTONE 31
SPAL 29
VERONA 25*
* una partita in meno
Il Cagliari ha: SAMP / roma / FIORENTINA / atalanta
l'Udinese ha: BENEVENTO / inter / VERONA / bologna
Il Chievo ha: ROMA / crotone / BOLOGNA / benevento
Il Crotone ha: sassuolo / CHIEVO / lazio / NAPOLI
La Spal ha: VERONA / benevento / TORINO / sampdoria
Il Verona ha: spal / MILAN / udinese / JUVE
In maiuscolo le trasferte
con oddo avrei detto udinese...
senza forse si potrebbero salvare...
quindi forse spal dai
-
Se devo guardare le trasferte enogastronomichecalcistiche che sto facendo....bisognerebbe che retrocedessero benevento udinese e cagliari :lol:
-
Citazione:
Red&BlueFan
La SPAL ha nettamente il calendario migliore. Le altre più o meno si equivalgono.
Quota salvezza fra i 36 e i 38.
Il problema della SPAL è un po' quello dell'Udinese: la testa c'è?
non vince da una vita ed è tipo due mesi che sta sempre pareggiando (a parte il 3-0 contro la Roma ampiamente prevedibile) ha sicuramente la salvezza tra le mani perché potenzialmente basta fare due vittorie per uscire dalla zona melmosa e infilarci qualcun'altro, però per vincere gli scontri diretti o battere squadre senza troppi stimoli ci vuole la serenità che non è facile avere nell'arco dei 90 minuti (il Cagliari di ieri contro il Bologna insegna)
Citazione:
Alnitak
Avevo votato SPAL, ma effettivamente ad oggi mi sa che il Chievo è messo peggio.
Il Chievo a me sembra abbastanza sicuro invece, sai? E' una squadra abituata da anni a lottare con il coltello tra i denti, ieri quasi riacciuffava l'Inter è abbastanza in salute, a parte la trasferta di Roma ha un match point in casa e due gare abbordabili... se non fa 9 punti ha potenziale per farne 7 (se non li fa giusto vada giù ma sarei sopreso)
Citazione:
Lore Viola
il che non è detto sia un bene in questo frangente :sisi:
Citazione:
Andrea21
con oddo avrei detto udinese...
senza forse si potrebbero salvare...
quindi forse spal dai
Io non credo che il problema sia Oddo (quando è subentrato ha fatto un filotto di risultati mica da ridere) certo che cambiare può dare la scossa e ha un calendario abbordabile per portare a casa quei punti che diano tranquillità, il problema è che se perdi venendo rimontato a Cagliari e in casa con il Crotone e sei a 11 sconfitte consecutive qualcosa si è spento nella testa di tutti...)
-
Citazione:
Lore Viola
Se devo guardare le trasferte enogastronomichecalcistiche che sto facendo....bisognerebbe che retrocedessero benevento udinese e cagliari :lol:
perchè sei un fesso e non sei venuto a Cagliari, altrimenti sai che trasferta ti organizzavo :esd:
-
Citazione:
bizio77
Il problema della SPAL è un po' quello dell'Udinese: la testa c'è?
non vince da una vita ed è tipo due mesi che sta sempre pareggiando (a parte il 3-0 contro la Roma ampiamente prevedibile) ha sicuramente la salvezza tra le mani perché potenzialmente basta fare due vittorie per uscire dalla zona melmosa e infilarci qualcun'altro, però per vincere gli scontri diretti o battere squadre senza troppi stimoli ci vuole la serenità che non è facile avere nell'arco dei 90 minuti (il Cagliari di ieri contro il Bologna insegna)
Il Chievo a me sembra abbastanza sicuro invece, sai? E' una squadra abituata da anni a lottare con il coltello tra i denti, ieri quasi riacciuffava l'Inter è abbastanza in salute, a parte la trasferta di Roma ha un match point in casa e due gare abbordabili... se non fa 9 punti ha potenziale per farne 7 (se non li fa giusto vada giù ma sarei sopreso)
il che non è detto sia un bene in questo frangente :sisi:
Io non credo che il problema sia Oddo (quando è subentrato ha fatto un filotto di risultati mica da ridere) certo che cambiare può dare la scossa e ha un calendario abbordabile per portare a casa quei punti che diano tranquillità, il problema è che se perdi venendo rimontato a Cagliari e in casa con il Crotone e sei a 11 sconfitte consecutive qualcosa si è spento nella testa di tutti...)
beh è lui a gestire lo spogliatoio... e da quanto si legge sembra proprio una situazione troppo calda quella di udine...
11 sconfitte consecutive son davvero tante :looksi:
-
-
Citazione:
fantaluca
confermo Cagliari
Dici che rischia così tanto?
-
Citazione:
fantaluca
confermo Cagliari
effettivamente il cagliari potrebbe anche non far più punti fino alla fine del campionato :lookD: