Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da olivar La FIGC afferma che nessuna indagine è stata aperta. Perchè era evidente la cazzata.
Citazione: Originariamente Scritto da Giangy Perchè era evidente la cazzata. Mica per tutti
Citazione: Originariamente Scritto da olivar Mica per tutti Ma se c’è ancora chi crede che un arbitro sia stato chiuso negli spogliatoi e che Bonucci abbia tirato una testata ad un altro
che si chiude sta me*da??? :lock:
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Ma se c’è ancora chi crede che un arbitro sia stato chiuso negli spogliatoi e che Bonucci abbia tirato una testata ad un altro Adesso mica vorrai riabilitare il pelatone? Ma se vi hanno pure fotografati mentre tu e lui vi spartivate cotolette e patate! :D
Citazione: Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Adesso mica vorrai riabilitare il pelatone? Ma se vi hanno pure fotografati mentre tu e lui vi spartivate cotolette e patate! :D col cavolo, mi ha ciulato tutte le patate il fetente!!!
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca col cavolo, mi ha ciulato tutte le patate il fetente!!! Lo fece per te, le patate si piazzano sulla trippa e danno l'effetto tartaruga rovesciata. Ingrato!
Citazione: Originariamente Scritto da Folletto Gigante che si chiude sta me*da??? :lock: IBTL (cit.) :looksi:
Citazione: Originariamente Scritto da simon741 Se c'è qualcosa che merita un'indagine sono le dichiarazioni di De Magistris :sfiga: :hail: mi ha fatto anche scendere una lacrima :cry: Noi comunque viviamo perché amiamo ed abbiamo un cuore grande e profonda umanità, loro invece si sentono forti e potenti rubando... :rotfl:
Citazione: Originariamente Scritto da Andrea21 loro invece si sentono forti e potenti rubando... detto da un politico