Visualizzazione Stampabile
-
Intanto spalo merda e stasera prima storica vittoria in Europa per una squadra sammarinese. 3 a 0 del Tre Fiori ai gallesi del Bala Town, si parla di Europa league però.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Intanto spalo merda e stasera prima storica vittoria in Europa per una squadra sammarinese. 3 a 0 del Tre Fiori ai gallesi del Bala Town, si parla di Europa league però.
beh però Galles... altra tradizione
giocava Alciato nel Bala Town?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Niente ma hanno 85 abitanti e sono nazione da 20 minuti.
Trovo assurdo che San Marino che ha tutt'altra cultura calcistica e un campionato "serio" faccia ste figure.
Veramente san marino e Gibilterra hanno pressoché gli stessi abitanti... ed a Gibilterra c'è un miscuglio di inglesi spagnoli e genovesi, quindi non parliamo proprio di papua nuova guinea insomma :asd:
-
Nel Tre Fiori è entrato il mitico Sossio Aruta:rotfl2:
-
Citazione:
wizard10
Veramente san marino e Gibilterra hanno pressoché gli stessi abitanti... ed a Gibilterra c'è un miscuglio di inglesi spagnoli e genovesi, quindi non parliamo proprio di papua nuova guinea insomma :asd:
Ma sono Nazione da 20 minuti...E il campionato esiste da 2 o 3 anni mi pare.
San Marino ha tutt'altra storia.
Se proprio devono fare magheggi capisco molto più il provare a tesserare gente capace a giocare a calcio piuttosto che tronisti, rappresentanti AIC e conduttori televisivi (o qualunque cosa sia Cattelan).
-
Citazione:
Whis
stasera prima storica vittoria in Europa per una squadra sammarinese. 3 a 0 del Tre Fiori ai gallesi del Bala Town, si parla di Europa league però.
:hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
No no a Gibilterra si gioca a Calcio da una vita, anche se l'affiliazione prima alla Uefa e poi alla Fifa è roba recentissima
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mah, non saprei..
-
Tre Fiori che perde 1 a 0 a Rhyl ed entra nella storia, prima squadra sammarinese nella storia a passare un turno europeo!
-