Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alnitak;3298[emoji646
2]Secondo voi, come sarà implementata la Serie B quest'anno? Nel calcio reale ci saranno 19 squadre e immagino anche in FM, ma secondo voi cosa accadrà nel gioco a partire dalla seconda stagione? Resterà a 19?
Bisognerà vedere cosa diranno quelli della ricerca italiana alla SI e quando la SI avrà voglia di sbattersi dietro a noi
-
bisogna vedere anche se, come e quando parte quest'anno la serie B
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Secondo voi, come sarà implementata la Serie B quest'anno? Nel calcio reale ci saranno 19 squadre e immagino anche in FM, ma secondo voi cosa accadrà nel gioco a partire dalla seconda stagione? Resterà a 19?
Beh considerando che sono previste 4 retrocessioni, resterà a 19 squadre, a meno che non ci sia sempre qualche storia di fallimento e ripescaggio.
-
Quando sarà presentato il gioco con le nuove caratteristiche?
-
Citazione:
Alnitak
Metà settembre credo
-
Attendiamo con ansia le 6000 nuove animazioni nel 3d
-
Citazione:
Alnitak
Magari faranno vedere qualche miglioria ogni settimana come sempre..
-
Citazione:
Mark Silver
Attendiamo con ansia le 6000 nuove animazioni nel 3d
Che tanto poi vedremo sempre il giocatore che si ammazza per salvare la palla dal fallo laterale per poi lasciarla all'avversario che riparte in contropiede...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che tanto poi vedremo sempre il giocatore che si ammazza per salvare la palla dal fallo laterale per poi lasciarla all'avversario che riparte in contropiede...
Mi hai ricordato una cosa che fece veramente Mannini in un Napoli Roma :esd: con la differenza che lui lanciò anche il contropiede :esd:
-
Quest’anno aspetto FM con molta più “ansia” rispetto agli ultimi anni. Non so nemmeno io perché. :look: