Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Red&BlueFan  

:sad:

Intuisco di no :esd:

- 

Io inizierei con l'Albissola.
 Avessi un PC.

- 

Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:

Le possibilità sono per ora:

- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".

- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)

- conference in Inghilterra

Si accettano idee e suggerimenti

- 

Inghilterra bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io andrei di azeri...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Khabar  
- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".

Beh facile, il Qarabag. Leggi la storia:

https://sport.sky.it/calcio/champion...oria-roma.html

Pochi anni fa furono cazziati dalla UEFA perchè sacrificarono una pecora prima di un match :rotfl:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Red&BlueFan  

Ma :rotfl:

Comunque sto leggendomi un po' la storia della squadra (e della storia della regione in senso più ampio).
 Vedremo se mi convince a piano :asd:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Khabar  
Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:

Le possibilità sono per ora:

- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)

- conference in Inghilterra

Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Arancio Amaro  
Azerbaigian, come hanno deto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba 

L'idea è proprio quella: partire in un campionato minore. Ora cerco di capire anche le regola sui trasferimenti e sugli stranieri.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Arancio Amaro  
Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba 

Il neftchi :hail: a pc calcio 6 lo trovavo sempre nel preliminare di CL :hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

- 

ancora devo iniziare a giocarci ma la prima partita e' sempre con la Roma, anche perche' se sei alle prime armi e' inutile prendere una squadra di infima serie, prima devi capirci qualcosa.