Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
:sad:
Intuisco di no :esd:
-
Io inizierei con l'Albissola.
Avessi un PC.
-
Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:
Le possibilità sono per ora:
- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".
- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)
- conference in Inghilterra
Si accettano idee e suggerimenti
-
Inghilterra bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io andrei di azeri...
-
Citazione:
Khabar
- squadra azera (uno dei suoi nonni è dell'Azerbaijan) a caso. Dovrei magari leggermi qualche info per capire quale abbia maggior "fascino".
Beh facile, il Qarabag. Leggi la storia:
https://sport.sky.it/calcio/champion...oria-roma.html
Pochi anni fa furono cazziati dalla UEFA perchè sacrificarono una pecora prima di un match :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma :rotfl:
Comunque sto leggendomi un po' la storia della squadra (e della storia della regione in senso più ampio).
Vedremo se mi convince a piano :asd:
-
Citazione:
Khabar
Ok, ho conferma che la mia ragazza me lo regala per Natale :tunz:
Le possibilità sono per ora:
- squadra colombiana (già fatto però più volte in passato)
- conference in Inghilterra
Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba
-
Citazione:
Arancio Amaro
Azerbaigian, come hanno deto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba
L'idea è proprio quella: partire in un campionato minore. Ora cerco di capire anche le regola sui trasferimenti e sugli stranieri.
-
Citazione:
Arancio Amaro
Azerbaigian, come hanno detto il Qarabag è particolare, io ti consiglio anche il Neftchi Baku allenato ora da un italiano che viene da anni di anonimato ma ha tradizione e una discreta rosa. Anche il Qabala non è male, ma il resto poca roba
Il neftchi :hail: a pc calcio 6 lo trovavo sempre nel preliminare di CL :hail:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
ancora devo iniziare a giocarci ma la prima partita e' sempre con la Roma, anche perche' se sei alle prime armi e' inutile prendere una squadra di infima serie, prima devi capirci qualcosa.