primo tempo da scuola del calcio
avessimo giocato 90 minuti così la partita sarebbe salita sul podio delle migliori di sempre insieme al 4-1 in casa dell'Ajax e al 3-1 in casa del Real
Visualizzazione Stampabile
primo tempo da scuola del calcio
avessimo giocato 90 minuti così la partita sarebbe salita sul podio delle migliori di sempre insieme al 4-1 in casa dell'Ajax e al 3-1 in casa del Real
Tanta roba, veramente non me l'aspettavo. Ora basta vincere la prossima e siamo sicuri del primo posto.
Due parole sullo Utd... Fa quasi tristezza vederli così, pieni di talento ma non hanno spina dorsale e sono allenati e messi in campo, verrebbe da dire, da un mentecatto, in realtà semplicemente da uno che ha dato tutto e avuto anche troppo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
probabilmente uno che non ha saputo rinnovarsi e si è seduto sugli allori e che, expoit dei primi anni a parte, ha sempre allenato corazzate o comunque squadre senza avversari
fa veramente tenerezza Mou in panca rassegnato... ma nel contempo godo come un porco :esd:
Credo che a Manchester se ne sbarazzerebbero molto volentieri ma avrà il sedere parato da un contratto fuori logica.
Ma basta guardare dove gioca Pogba e confrontarlo con il modo di metterlo in campo di Allegri e capisci che proprio non è sul pezzo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
si dicevano che gli spetterebbero non so quanti milioni di buonuscita in caso di esonero... ma anche lui mi sembra non abbia più voglia
cioè sei 0-1 con la squadra che gioca così... minimo fai il diavolo a quattro a bordocampo, non te ne stai in panchina seduto con la faccia da funerale
Considerando che ogni suo gesto e ogni sua uscita sono sempre stati preparati e studiati a tavolino, quell'atteggiamento io lo interpreto come un "cosa volete che faccia? Prendetevela con i giocatori che colpe io non ne ho".
Basta vedere la panchina del Manchester per rendersi conto di come sono messi...ieri non aveva nessuno che avrebbe potuto cambiare la partita
Ha 11-12 giocatori, il resto è per riempire la distinta