Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
Ciao a tutti ragazzi :manina:
mi presento: sono Marco 28 anni siciliano, appassionato di Football Manager da quando avevo una tenera età e si giocava con Championship Manager. Nei vari forum e siti riguardanti questo nostro amato gioco son più o meno conosciuto in quanto in passato ero un abile e bravo kitmaker e qualcuno di voi mi avrà beccato sicuro con il mio precedente nickname: Neroverde_1986 o con questo stesso :D
Modestia a parte, spero di essere il benvenuto tra voi, di far nuove conoscenze e non per ultimo ma in primis di trovarmi bene tra voi allenatori virtuali e non...:ghgh:
:
Benvenuto!! :hello:
-
Citazione:
.nero
grazie a tutti...e sì sono proprio io il vecchio Neroverde_1986.
Tossico ancora patito di futsal come me?
Grazie ancora a tutti...appena faccio qualcosina posto subito qualche kit. ;)
Se qui vi serve una mano per qualcosa...contattemi pure, tempo permettendo, vedrò sul da farmi in attesa di FM15 :P
Eh sì, carissimo, ma quel Torino c5 è fallito da parecchio, ora ho amici che giocano nell'Asti e faccio il dirigente addetto all'arbitro in una squadra di C1. Il Piemonte purtroppo però è una Regione che non fornisce molto aiuto alle squadre, quindi o hai soldi che ti arrivano dagli sponsor o niente...
-
eh sì il calcio a 5 in italia è così, oggi ci sei...domani pure o forse no. Per questo vado fiero della mia Augusta calcio a 5. Nell' Asti giocava prima Cavinato e tuttora Fortino...grandi bomber portati in Italia da noi
un abbraccio e ancora grazie a tutti :)
-
Citazione:
.nero
eh sì il calcio a 5 in italia è così, oggi ci sei...domani pure o forse no. Per questo vado fiero della mia Augusta calcio a 5. Nell' Asti giocava prima Cavinato e tuttora Fortino...grandi bomber portati in Italia da noi
un abbraccio e ancora grazie a tutti :)
:qwe:
Grande Settimo Torinese :esd:
-
Citazione:
papclems
:qwe:
Grande Settimo Torinese :esd:
la nostra squadra in realtà è un quartiere di Settimo... ma noi giochiamo in un altro quartiere :asd:
di Augusta non mi hanno parlato benissimo cmq...
-
si ma vi chiamavate Pro Settimo :look:
-
Citazione:
papclems
si ma vi chiamavate Pro Settimo :look:
Nooooo, aspetta... quella per cui hai fatto tu lo stemma era l'ISS Prosettimo (tutto attaccato ProSettimo), era la squadra amatoriale fondata da mio fratello. Poi gli è arrivata una chiamata da una squadra di FIGC e ha iniziato a girare un po' di squadre, fino a questa in cui è attualmente...
-
-
-