meno male avevano detto a sky "sembra niente di grave".
Risultato nella sostanza giusto. Non ho capito la scelta di Cincotta di far giocare titolare il portiere di riserva....che poi....è risultata decisiva nella sconfitta.
Visualizzazione Stampabile
Nel complesso è stata una partita bruttina rispetto alle solite che ho visto. Bisogna dire una cosa. Se giochi in uno stadio di 40 mila persone è diverso rispetto a giocare in uno stadio con 300 persone. Da entrambe le parti ovviamente. L'allenatore della Fiorentina ha detto che la differenza l'hanno fatta i centimetri della traversa presi dalla Guagni… Mah… la Girelli ha preso due traverse… Concordo con te che il risultato è corretto.
Provo fra la vergogna e la pietà per quei giornalisti che oggi scrivono che c'era tanta gente perché era gratuito. Parliamo di ovvietà. Ma parliamo di uno sport che in due anni ha fatto un salto enorme, e questo è ovviamente dovuto per merito della Juve.
si vero tossico....però è altrettanto vero che una buona percentuale di spettatori è andata perchè era grautito....e na piccola parte secondo me è andata per vedere lo Stadium non essendoci mai stato
Appunto. Dico che è ovvio. Penso che però purtroppo ci siano quei giornalisti "dell'odio" che vivano soltanto su questo. Ci sono nel calcio (contro la Juve perlopiù, perché è l'unica squadra che attira davvero troppi lettori, equamente distribuiti fra a favore e contro), nella politica (v. immigrati), e in qualsiasi altro campo...
io domenica ho visto la partita, si lasciava guardare ma ha influito sicuramente che a) mi piace il calcio b) avevo poche alternative 3) curiosità
il problema enorme secondo me è che fisicamente tendono a scomparire nel campo, come fossero dei bambini. Il portiere non copre la porta, il campo è troppo grande. Io le farei giocare con misure ridotte, ne gioverebbe sicuramente lo spettacolo perchè tecnicamente le ragazze ci sanno fare. Alla fin fine anche le pallavoliste giocano con una rete più bassa.
Juventus che vince il Viareggio femminile
Juventus che decide di riaprire il campionato perdendo con il Sassuolo