Io li assegnavo/assegnerò in base alla tradizione italiana (2,3 terzini - 5 stopper - etc...) però se qualcuno ha un numero preferito cerco di accontentarlo perchè sono buono :girl:
Visualizzazione Stampabile
Io li assegnavo/assegnerò in base alla tradizione italiana (2,3 terzini - 5 stopper - etc...) però se qualcuno ha un numero preferito cerco di accontentarlo perchè sono buono :girl:
34: mediano spaccagambe dai piedi di classe come De Jong, così come trequartista o attaccante realizzatore con la fissa del numero 7(3+4) già occupato...
Io odio che i titolari abbiano la numerazione classica 1-11 :dead:
A volte metto l'anno di nascita come numero, soprattutto ai giovani.
Mi piace mettere i numeri dal 60+ anche se mi attengo ai preferiti dei giocatori se ci sono.
Gli unici numeri classici che mi piacciono è l'1 al portiere, il 9 al bomber e il 10 a quello più "tecnico" :looksi:
I portieri di riserva devono avere il 12 e il 13, due numeri inutili :dito:
Perché hanno rotto le balle i numeri da 1 a 11, è da vecchi, è scontato, è old! :asd: bisogna avere un minimo di fantasia! :dito:
Aggiungo che esultai quando finalmente a CM decisero di poter mettere i numeri fissi :asd:
Il 13 e 17 mi piace darli ai DC giovani e promettenti, ricordando Nesta e Cannavaro. :D