Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Picard]
Condivido in toto, la posizione di guida è tutto a prescindere da cosa decidi di comprarti.
3 anni fa volevo prendermi il Varadero della Honda, montato in sella e provato...feeling pari a zero, stessa cosa con il Transalp.
Appena montato in sella al CBF 1000 ancor prima di scendere in strada ho capito che era la mia moto, poi non sarà sta gran bellezza a livello estetico ma macina Km in maniera impressionante, viaggio per i 55.000
Allegato 194
Il mio sogno rimane il K1200LT della BMW, ma per fortuna non mi ci sta in box :D
.
la foto è fantastica Picard :D
Un giorno farò la stessa con me su li in bici :qwe:
-
Citazione:
papclems
magari fai la foto solo alla bici... è meglio fidati :esd:
-
Citazione:
papclems
.
la foto è fantastica Picard :D
Grazie Pap! :)
Ti faccio da supporto tecnico...in moto ovviamente :D
Comunque per quanto sia alto l'Iseran non ricordo pendenze assurde, magari l'anno prossimo ci torno e ti dico meglio :)
-
Citazione:
fantaluca
magari fai la foto solo alla bici... è meglio fidati :esd:
vieni con me con quella da spinning. :esd:
Citazione:
[Picard]
Grazie Pap! :)
Ti faccio da supporto tecnico...in moto ovviamente :D
Comunque per quanto sia alto l'Iseran non ricordo pendenze assurde, magari l'anno prossimo ci torno e ti dico meglio :)
si mi pare che su salite.ch (dove trovi le pendenze di praticamente tutte le montagne più importanti (ed anche meno) del mondo, si vedano bene le pendenze :D
-
Citazione:
Lupo
assolutament eno, quanto di più inutile esista sul mercato è proprio la monster...
IL monster :teach:
discutere di utilità è sempre futile dato che ognuno ha le sue esigenze, lo è ancora di più farlo per le moto che sono i mezzi inutili per antonomasia :esd:
Citazione:
fantaluca
Carina esteticamente, ma bruttissima da guidare con quel rumore di ferraglia che fa :esd:
la 600 non sferraglia, la frizione a secco ce l'hanno solo i modelli di punta :asd:
-
Citazione:
totoro
la 600 non sferraglia, la frizione a secco ce l'hanno solo i modelli di punta :asd:
è davvero allucinante... a volte sono in giro per Milano (terra di semafori) e li senti 400 o 500 metri prima di arrivare :esd:
-
Tra Monster e Hornet come estetica preferisco il primo, ma se penso al passeggero...dove lo metto sul Monster? :esd:
-
Citazione:
salento87
Tra Monster e Hornet come estetica preferisco il primo, ma se penso al passeggero...dove lo metto sul Monster? :esd:
esteticamente nulla da dire... avendole provate entrambe non ho dubbi a votare Hornet (che poi avevo comprato)
-
Citazione:
fantaluca
esteticamente nulla da dire... avendole provate entrambe non ho dubbi a votare Hornet (che poi avevo comprato)
Dal momento che andrò sicuramente sull'usato, qual è secondo te un kilometraggio massimo accettabile (chiaramente bisogna anche valutare lo storico degli interventi, revisioni etc.)?
Vedo che sui 30k km si trovano ottimi prezzi.
-
Citazione:
salento87
Dal momento che andrò sicuramente sull'usato, qual è secondo te un kilometraggio massimo accettabile (chiaramente bisogna anche valutare lo storico degli interventi, revisioni etc.)?
Vedo che sui 30k km si trovano ottimi prezzi.
il chilometraggio di per se dice poco... 30K in 2 anni è diverso da 30K in 10 anni
io credo che 5/6k chilometri all'anno identifichino un buon usato da acquistare... quindi se 30K sono in 5/6 anni allora ok