Se volete un riassunto per risparmiare tempo, io son qui :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se volete un riassunto per risparmiare tempo, io son qui :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dopo mezzo pomeriggio a giocare con la beta ancora non ho capito\utilizzato le nuove features se non quelle relative ai contratti con i giocatori. Per ora lo vedo simile se non uguale al 19. A grandi linee non mi dispiace, ma io sono uno che seppur si divertiva a giocare con la precedente versione se so che è in uscita la nuova mi passa la voglia di giocare con la vecchia. L'unica cosa che ho notato, sono il numero dei tiri strani e impossibili che si vedono. In un inter - lazio sull1-1 ho visto 4/5 tiri dell'inter dalla mediana che non si sono nemmeno avvicinati alla porta, per me meglio così però spero che sia solo una cosa legata alla demo
Io ho appena fatto il triplete col Parma alla nona stagione nel 19..penso che questo puo rimanere sullo scaffale almeno fino a Natale
ci sto giocando ed è davvero bello
A livello tattico a primo impatto mi sembra abbastanza simile (se non identico) al 19. Per quanto riguarda lo scouting anche qui so che è stato introdotto il direttore tecnico ma in genere preferisco cercare i giocatori 1 ad 1, anche nella passata edizione non mi sono mai affidato agli osservatori. Al max quando ti mandano i resoconti di un elenco di giocatori li valuto personalmente in base ai valori o mi muovo per ogni singolo assegnandoli ai vari osservatori se non visualizzo i valori.
Cosa fa il direttore tecnico di diverso dal DS ?
- Fix for crash affecting users on low-spec Intel hardware launching game
- Fix for rare crash occurring after match finishes on Mac
- Fix for crash on startup intermittently affecting some users on Mac
- Fix for rare crash when attempting to process past the 31st December 2019
- Fixed rare crash when starting in-game Tutorials
- Fix for rare crash affecting users when changing sound or system resolution settings
- Fix for rare crash when viewing a goal replay
- Improvements to performance issues affecting some Mac users
- Fixed issue allowing Mac users to turn off Retina in game
- Optimisation changes for users on PC
- Fix for board confidence inbox item appearing erroneously and crashing game when season wasn’t finished
- Allow users stuck on Must Respond inbox item when board controlling transfer to continue
- Fix for Dark Skin showing white inbox
- Fixes allowing users to play as Mcarthur FC without problems advancing