Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skaut
La mia fascia di fiducia dopo aver imparato "corri con la palla verso destra" ha imparato "corri con la palla per vie centrali"......:(
Come posso fare? Ho letto il post sopra che diceva di andare nel profilo del giocatore in allenamento ma non vedo come cancellarla. :/
Ho ricontrollato, posso solo fargliene imparare una nuova ma non posso eliminarne una già esistente. :(
C'è forse un modo?
-
Sì dalla stessa schermata puoi anche iniziare l'allenamento per fargliela disimparare.
Sarà scritto tipo "chiedi al giocatore di non correre così spesso per vie centrali".
-
Ma quando dice "istruzioni in contrasto" cosa intende? Che quelle istruzioni vengono annullate dal ppm?
-
Citazione:
salento87
Sì dalla stessa schermata puoi anche iniziare l'allenamento per fargliela disimparare.
Sarà scritto tipo "chiedi al giocatore di non correre così spesso per vie centrali".
Grazie! :hail:
-
Citazione:
Garlic
Ma quando dice "istruzioni in contrasto" cosa intende? Che quelle istruzioni vengono annullate dal ppm?
PPM sempre > istruzioni di squadra e personali. :sisi:
-
Questo lo sapevo...ma è questo che intende la guida sotto quella voce?
-
Si intende proprio quello.
-
Non avevo mai capito niente di come utilizzare queste skills dei giocatori! Grazie per la guida. Molto utile