Persino Rabiot
Visualizzazione Stampabile
Persino Rabiot
4-1 Ronaldo su rigore
Non ho capito la lentezza imbarazzante ad inizio manovra, fai una cosa del genere contro l'atalanta e non esci dalla tua metà campo per 90 minuti.
Dybala e Benta al momento due palle al piede, ad Arthur manca la capacità di giocare lungo che aveva Pjanic. Bene gli altri, Morata non lo ricordavo così e Danilo toppleyah di inizio stagione.
Ps: se con Crotone e Verona avessimo trovato quello che tira le linee del fuorigioco alle partite dell'inter ora saremmo immeritatamente primi in classifica
Dybala se vuole può accomodarsi alla porta già a gennaio per me
E' un meccanismo con un possibile errore stimato di qualche centimetro... Purtroppo può capitare anche l'errore, tenendo conto che è così per tutti basterebbe accettare serenamente la decisione e andare avanti (ma questo in Italia corrisponde praticamente ad un'utopia). Fermo restando che non so come faccia una persona qualsiasi ad affermare che vi sia un errore :look:
Mi adeguavo al clima "dossier errori arbitrali alla sesta giornata". Quest'anno o ci attacchiamo agli arbitri o ci restano le briciole :sisi:
Procedura:
- si ferma il frame in cui il giocatore entra in contatto con il pallone (analisi frame per frame, in termini di spazio cosa può comportare la differenza tra un frame e l'altro? Chiedo in quanto non ne ho idea)
- si tracciano con il cross-air i punti da considerare per il fuorigioco (super zoom + operazione del tecnico guidata dal software, non sta selezionando un pixel su Paint)
- su ciò il sistema effettui i calcoli e chiarisce se sia fuorigioco o meno
Secondo me è accettabile, in attesa di un programmino che fa tutto da solo (forse serve un cambio di telecamere?)