ma non esiste nemmeno la cartella football manager 2021.....in documenti
devo creare anche quella?
Visualizzazione Stampabile
Sono in una situazione stranissima: mi sto annoiando con fm2021 :look:
In verità, quel poco che ho visto fino ad ora mi sta piacendo moltissimo, ma forse non mi prende il fatto che sia un save di prova...
D'altro canto ho un save a fm2019 che mi stava prendendo tantissimo...ma non sto riuscendo a continuarlo perchè ho voglia di fm2021 ...
Non posso ne scendere ne salire (cit.) in pratica :esd:
Forse son solo troppo stanco da lavoro e, stando solo a casa con la bambina, non riesco a concentrarmi su nessuno dei 2...
Devo pazientare ancora qualche settimana...coraggio....
Stessa situazione, sto facendo una carriera al 20 che non mi fa dormire la notte e oggi ho acquistato il 21 ben sapendo di crearmi un problema da solo :facepalm:
cerco di far partire la partita salvata con la demo...ma mi dice la partita non può essere caricata..................
edit: mi ha fatto caricare però la penultima partita salvata
In un momento di lucidità sto rivalutabdo5 le mie priorità :esd:
Solitamente aspetto gennaio affinché escano le serie minori italiane e i campionati di claassen...ma guardando le nazioni in cui ho giocato nelle ultime 3 edizioni, potrei anche accontentarmi di una serie D non troppo dettagliata e dei campionati di default del gioco per l'idea di save che ho in mente
Considerando che le patch sono al 90% retroattive, potrei fottermene e iniziare già questo weekend il mio save, affiancando fm2019 sul notebook per colmare l'attesa tra i caricamenti ...
Chi conosciamo che mi può dare due dritte su come tirare su una serie D giocabile?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se aspetti prossima settimana mi pare di aver capito esca la D dei Fusion
2 cose
1) che visuale usate? io sono ancora indeciso tra regista e tv
2) il tablet di bordocampo (la schermata sulla dx durante la partita) è possibile fissarla? io vorrei sempre le statistiche della squadra avversaria e il loro schema tattico....invece quando gioco in trasferta compaiono i dati della mia squadra e tutte le volte devo variarlo