Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Miha no? mi sembra un buon allenatore
Boh, sinceramente non lo conosco molto bene: dalla sua ha che conosce l'ambiente, che è cazzuto e che in carriera ha fatto buone cose, ma bisogna vedere come andrebbe all'Inter, che è un ecosistema totalmente a parte rispetto al mondo normale :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
c'è lo zio che attende da anni
Lo zio di chi :esd:
-
oppure effettivamente Sarri... probabilmente dovrai sostituire diversi titolari e se ti coordini con lui può venire fuori qualcosa
-
Citazione:
Garlic
Lo zio di chi :esd:
lo zio di Caressa
-
Citazione:
fantaluca
oppure effettivamente Sarri... probabilmente dovrai sostituire diversi titolari e se ti coordini con lui può venire fuori qualcosa
Mi son fatto l'idea che il prossimo allenatore Inter si prende quel che si trova al netto delle cessioni.
-
Pare che l'Inter ci stia provando lo stesso con Inzaghi nonostante il rinnovo. :look:
Edit: Inzaghi deve in realtà ancora firmare il prolungamento, c'era solo un accordo di massima al momento con Lotito, e ora c'è rottura tra i due secondo Sky. Quindi Inzaghi è più all'Inter che alla Lazio
-
Ho sempre pensato che nelle interviste gli mancasse lo sfondo giusto...
-
Citazione:
ataris
lo zio di Caressa
:esd:
Citazione:
enigmainsoluto
Pare che l'Inter ci stia provando lo stesso con Inzaghi nonostante il rinnovo. :look:
Edit: Inzaghi deve in realtà ancora firmare il prolungamento, c'era solo un accordo di massima al momento con Lotito, e ora c'è rottura tra i due secondo Sky. Quindi Inzaghi è più all'Inter che alla Lazio
Alla fine il meno peggio: poco stipendio, poche pretese, stesso modulo di Conte, ha fatto rendere giocatori che non erano nulla di che e ,a differenza nostra, ha passato i gironi di CL :esd:
-
Credo sia la scelta giusta
Sono curioso ora di sapere chi andrà alla Lazio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sono curioso ora di sapere chi andrà alla Lazio
Castor... ah no scusate