Visualizzazione Stampabile
-
Tra Belotti e Zapata spero non ci siano dubbi su chi in campo sia meglio. Ai tifosi interisti stona la valutazione: l'atalantino lo paghi molto caro e sarà un investimento finanziario a perdere, Belotti va in scadenza 2022 e c'è la possibilità di renderlo economicamente sostenibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Forse non è chiara la situazione dell'Inter : non c'è una lira, c'è un monte ingaggi da tagliare e alcune zavorre da vendere.
Oltre al Covid,noi abbiamo avuto il dito in culo del governo Cinese, che prima ha drogato i mercati permettendo di spendere follie per giocatori mediocri,poi a ritrattato fino a non consentire alle aziende di fare un certo tipo di investimenti. Zhang è stato colpito duramente,non solo sull'Inter.
Fino al 2020 il progettl era serio e stava andando avanti molto bene.
Detto questo,la partenza di Lukaku è stata necessaria, ma in mano resta poco: Dzeko per me è un affare....e credo che in una muova squadra abbia gli stimoli per far bene...tanto non deve giocarle tutte.
Dovremmo liberarci di Pinamonti (che dimostra come le manfrine con le.plusvenze le paghi sul lungo periodo ) oppure dargli fiducia.
Zapata a quelle cifre invece non mi va...quasi quasi meglio Belotti.
Satriano ha senso se davvero lo butti in mischia, stile Martins.
Lautaro va assolutamente rinnovato, almeno se parte porta un centone.
Io avrei proseguito col lowcost e avrei fatto un tentativo per Caicedo, o Joao Pedro, oppure un trequartista/seconda punta per il 3511...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Pensavo che tra Lukaku e Hakimi (e al limite qualcun altro da poter tagliare) un po' di soldi ci fossero da spendere...al limite fare come fanno tutti: oggi compri , domani paghi
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pensavo che tra Lukaku e Hakimi (e al limite qualcun altro da poter tagliare) un po' di soldi ci fossero da spendere...al limite fare come fanno tutti: oggi compri , domani paghi
Penso che più delle cifre ipotizzate per Zapata non si possa andare
-
Citazione:
smoldino
Tra Belotti e Zapata spero non ci siano dubbi su chi in campo sia meglio. Ai tifosi interisti stona la valutazione: l'atalantino lo paghi molto caro e sarà un investimento finanziario a perdere, Belotti va in scadenza 2022 e c'è la possibilità di renderlo economicamente sostenibile.
Belotti è uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio italiano
-
Citazione:
olivar
Belotti è uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio italiano
Vabbè, voi avete Bernardeschi!
Curioso, entrambi a Torino, entrambi iniziano con la B...
Scherzi a parte, sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra che riesca a sopportarlo meglio in attacco.
E Bernardeschi credo che quest'anno sia l'anno della sua riscossa...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci credo, va in scadenza, ha capito che deve almeno far finta di giocare :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vabbè, voi avete Bernardeschi!
Curioso, entrambi a Torino, entrambi iniziano con la B...
Scherzi a parte, sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra che riesca a sopportarlo meglio in attacco.
Berna è acclarato che sia una pippa :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ci credo, va in scadenza, ha capito che deve almeno far finta di giocare :esd:
Citazione:
olivar
Berna è acclarato che sia una pippa :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Garlic
Forse non è chiara la situazione dell'Inter : non c'è una lira, c'è un monte ingaggi da tagliare e alcune zavorre da vendere.
Oltre al Covid,noi abbiamo avuto il dito in culo del governo Cinese, che prima ha drogato i mercati permettendo di spendere follie per giocatori mediocri,poi a ritrattato fino a non consentire alle aziende di fare un certo tipo di investimenti. Zhang è stato colpito duramente,non solo sull'Inter.
Fino al 2020 il progettl era serio e stava andando avanti molto bene.
Detto questo,la partenza di Lukaku è stata necessaria, ma in mano resta poco: Dzeko per me è un affare....e credo che in una muova squadra abbia gli stimoli per far bene...tanto non deve giocarle tutte.
Dovremmo liberarci di Pinamonti (che dimostra come le manfrine con le.plusvenze le paghi sul lungo periodo ) oppure dargli fiducia.
Zapata a quelle cifre invece non mi va...quasi quasi meglio Belotti.
Satriano ha senso se davvero lo butti in mischia, stile Martins.
Lautaro va assolutamente rinnovato, almeno se parte porta un centone.
Io avrei proseguito col lowcost e avrei fatto un tentativo per Caicedo, o Joao Pedro, oppure un trequartista/seconda punta per il 3511...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ma di quanto dovreste tagliare ancora per arrivare alla sostenibilità?
-
Citazione:
boico
ma di quanto dovreste tagliare ancora per arrivare alla sostenibilità?
Cedere l'intera rosa? :D