Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
Non essendoci un'idea di gioco collettivo chiara, ho sempre la sensazione che si possa vincere o perdere con chiunque a prescindere dal valore tecnico dell'avversario, che si chiami Inter o Genoa.
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
:esd:
Diamogli tempo (sperando non sia sprecato :look: )
-
Citazione:
fantaluca
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
-
Citazione:
enigmainsoluto
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
ok allora aspetto che la Roma prenda un regista... poi però si potrà parlare di caduta libera o avremo un'altra scusa?
che domanda faccio... a Roma c'è sempre almeno una scusa, terreno ideale per Mofrigno
-
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
-
e lo scansuolo come al solito con noi non vuole scansarsi
-
Citazione:
Crucio
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
:nerd:
-
Pegolo stasera sembrava Jasin
-
Citazione:
ataris
Pegolo stasera sembrava Jasin
incredibile... arrivano a Torino e tutti si trasformano in fenomeni
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine
-
Citazione:
fantaluca
incredibile... arrivano a Torino e tutti si trasformano in fenomeni
Benvenuto nel nostro mondo