Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
dopo il gol di KK è saltato anche a voi DAZN?
no
-
Citazione:
fantaluca
3 punti lasciati li peggio di Udine... trovato per sbaglio da Morata il gol del vantaggio, il Napoli vince senza mai tirare in porta seriamente
assurdo
una situazione tecnica, ma soprattutto psicologica che non riusciamo a risolvere, ridicolo
E' stata una partita strana, anche perché è raro vedere un big match con tre gol, tutti e tre clamorosamente regalati.
Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.
Ad ogni modo, come ho detto nel pre partita, qualsiasi risultato non avrebbe determinato nulla. La Juventus è in ritardo ma recupererà e credo che questo campionato finirà in volata con almeno tre squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo.
-
Citazione:
Alnitak
E' stata una partita strana, anche perché è raro vedere un big match con tre gol, tutti e tre clamorosamente regalati.
Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.
Ad ogni modo, come ho detto nel pre partita, qualsiasi risultato non avrebbe determinato nulla. La Juventus è in ritardo ma recupererà e credo che questo campionato finirà in volata con almeno tre squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo.
ma hai letto la formazione? roba da centroclassifica se vebene.... cioè siamo gli unici coglioni che hanno tenuto fuori tutti i nazionali sudamericani
Potevamo solo difenderci con ordine e, trovatoci 1-0,non ho ancora capito come abbiamo fatto a perderla
io mi sono già rotto il cazzo
-
Citazione:
fantaluca
ma hai letto la formazione? roba da centroclassifica se vebene.... cioè siamo gli unici coglioni che hanno tenuto fuori tutti i nazionali sudamericani
io ni sono già rotto il cazzo
A parte un paio di calciatori, non mi pare però che l'undici schierato fosse così male. Più che altro non avevate quasi panchina.
-
Citazione:
Alnitak
C'è un motivo se tutti erano contenti quando avevamo sostituito allegri nonostante le 2 finali di champions
-
La juve ieri ha giocato l'unica partita che poteva fare e lo ha fatto pure discretamente nei primi settanta minuti. Poi sono arrivate le varie cappelle di sczeszny Kean e rabiot e torniamo a casa con un pugno di mosche.
Piuttosto sarebbe da interrogarsi sul perché la Juve sia stata l'unica ad accettare di essere privata di cinque titolari senza battere ciglio
-
Citazione:
dexter7
La juve ieri ha giocato l'unica partita che poteva fare e lo ha fatto pure discretamente nei primi settanta minuti. Poi sono arrivate le varie cappelle di sczeszny Kean e rabiot e torniamo a casa con un pugno di mosche.
Piuttosto sarebbe da interrogarsi sul perché la Juve sia stata l'unica ad accettare di essere privata di cinque titolari senza battere ciglio
Io non so nulla di questa storia ma ieri Pardo e Ambrosini l'hanno fatta passare come scelta di Allegri, che avrebbe preferito lavorare col gruppo che è rimasto a Torino, oltre ovviamente ai reduci con l'Italia.
-
Citazione:
dexter7
Avessi fatto i 6 punti che dovevi fare le prime due giornate, ci stava pure di perdere ieri
Sono più gravi le prime due partite
-
Citazione:
ataris
Avessi fatto i 6 punti che dovevi fare le prime due giornate, ci stava pure di perdere ieri
Certamente. Le prime due sono cadute inaccettabili, quella di ieri, per le premesse e tutto il resto, è dimostrazione che Allegri le partite le sa ancora preparare.
-
Citazione:
ataris
per il valore ell'avversario assolutamente, per come è maturata ieri è a livello di udine se non peggio