Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
scusate nonho mai fatto il mecato a busta se non col pap che ci mandava un excel e li si mettevano tutte le offerte...
qui devo prendere un giocare scrivere l'offerta e fare "invia busta"? in sostanza invierò 24 buste?
Esattamente
-
-
inviata, ho tenuto 1 credito per l'acquisto del terzo portiere nel caso vincessi tutte le buste :rotfl2:
o devo offrire esattamente 350 in tutto?
-
Citazione:
fantaluca
inviata, ho tenuto 1 credito per l'acquisto del terzo portiere nel caso vincessi tutte le buste :rotfl2:
A me ne sono avanzati 6 ma penso di non aver vinto nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ah, ecco perfetto! Ho domandato la stessa cosa a Folletto-nostro e mi ha risposto di tenermi 1 credito da parte. Quindi non spendete tutti i 350 al primo giro, pena - riporto testuali parole - "stai senza terzo portiere".
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Ah, ecco perfetto! Ho domandato la stessa cosa a Folletto-nostro e mi ha risposto di tenermi 1 credito da parte. Quindi non spendete tutti i 350 al primo giro, pena - riporto testuali parole - "stai senza terzo portiere".
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
pensa io invece vorrei restare senza Folletto... è possibile?
-
Bimbi cristo di d*o... che vi devo spiegare come faccio coi bimbi di 3 anni!!!
Già ho
@Lore Viola
e
@Lionheart
che avendo il mio numero se ne approfittano per chiedermi tra poco anche che ore sono.... IL TERZO PORTIERE lo si acquista al mercato libero (si lo so all'inizio avevo detto che ve lo mettevo io, mai detto gratuitamente, ma se qualcuno volesse prendere un altro come terzo in questo modo è libero di farlo) quindi tenete 1 credito da parte altrimenti sarete obbligati a svincolare un giocatore per prenderlo!!!!!!!!!!!!
-
Ma se mandiamo tutti la busta prima del termine si possono scoprire i risultati prima della scadenza?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Ma se mandiamo tutti la busta prima del termine si possono scoprire i risultati prima della scadenza?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Penso di si... sinceramente non se posso aprire prima le buste. Fatemelo sapere se tutti l'avete inviata perchè non creda possa vederlo dal sito.
-