Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Ma Mancini si porterà dietro Verratti, Jorginho e Bonucci anche agli Europei?
Come ho già detto Mancini è perfetto per la Nazionale, è la persona migliore che può rappresentare l'Italia.
Raccomandato, attaccato alla poltrona, faccia di... bronzo.
*
Non c'è descrizione migliore :esd:
-
Intanto la temibile Macedonia del Nord esce a testa alta contro l'Inghilterra :looksi:
E occhio che la qualificazione è tutt'altro che scontata, dato che in caso ce la dovessimo giocare con l'Ucraina ho il sospetto che non aiuteranno noi.
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Si è dimesso Mancini
Invece di essere cacciato già da tempo come meritava.
Sono pronti i soldi Sauditi?
-
Citazione:
dEUS
Invece di essere cacciato già da tempo come meritava.
Sono pronti i soldi Sauditi?
Le ipotesi della stampa sono 2: o i soldi arabi come dici tu o incomprensioni con i dirigenti riguardo il ruolo futuro di Bonucci
-
Citazione:
Chuck_PE
Le ipotesi della stampa sono 2: o i soldi arabi come dici tu o incomprensioni con i dirigenti riguardo il ruolo futuro di Bonucci
quella di Bonucci l'ho letta da Criscitiello... sono propenso quindi a pensare sia una puttanatona
anche perchè dimettersi per quello mi sembra assurdo
-
Citazione:
fantaluca
quella di Bonucci l'ho letta da Criscitiello... sono propenso quindi a pensare sia una puttanatona
Non è la prima volta che usa le dimissioni per forzare la mano...questa volta le hanno accettate...
-
Citazione:
fantaluca
Io l'ho letta altrove, non sapevo fosse stato lui il primo a spararla
Citazione:
Garlic
Non è la prima volta che usa le dimissioni per forzare la mano...questa volta le hanno accettate...
Ma si, tanto alla Federazione interessa solo avere un uomo-immagine sulla panchina e quello lo si trova facilmente, di progetti e riforme chissene :asd:
-
-
Gravina deve andarsene (lui e ceferin) al più presto o deve essere fatto andare via... solo così si può sperare di ripartire