Visualizzazione Stampabile
-
Llorente torna in prestito dal Leeds (non so con che formula, se secco o con diritto).
Ottima notizia , si è rivelato un ottimo difensore, senso della posizione e piede educato in transizione.
-
Frattesi all'Inter per 27 + 6 di valutazione di Mulattieri, e 11 mln in tasca a noi. Bene così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Frattesi all'Inter per 27 + 6 di valutazione di Mulattieri, e 11 mln in tasca a noi. Bene così.
Valutazione importante
-
Citazione:
fantaluca
Valutazione importante
Pagammo di più Gagliardini...ho detto tutto :esd:
-
Citazione:
Garlic
Pagammo di più Gagliardini...ho detto tutto :esd:
Vado a letto
-
Io solo una cosa non ho capito in tutta la vicenda. Sono anni che frattesi professa il suo "amore" per la maglia giallorossa , poi nell' ultima settimana aveva già scelto l Inter (sicuro gli aveva offerto di più) e voleva andare solo là, al di là di un possibile rilancio della Roma nell'inserimento della trattativa col Sassuolo (che c'è stato a quanto pare).
Bah!
Ce ne faremo sicuramente una ragione nel "perdere" un "romanista" , tutto tra virgolette. A me pare più laziale che altro. Meglio i 10 mln e metterli su una punta forte.
A centrocampo arriverà probabilmente Kamada, a parametro zero.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io solo una cosa non ho capito in tutta la vicenda. Sono anni che frattesi professa il suo "amore" per la maglia giallorossa , poi nell' ultima settimana aveva già scelto l Inter (sicuro gli aveva offerto di più) e voleva andare solo là, al di là di un possibile rilancio della Roma nell'inserimento della trattativa col Sassuolo (che c'è stato a quanto pare).
Bah!
Ce ne faremo sicuramente una ragione nel "perdere" un "romanista" , tutto tra virgolette. A me pare più laziale che altro. Meglio i 10 mln e metterli su una punta forte.
I giocatori, almeno per la maggior parte, amano i soldi che gli vengono offerti.
-
magari all'inter gli hanno garantito un ruolo da protagonista che da altre parti non avrebbe avuto
poi non ho ben presente le gerarchie nelle due squadre eh, è solo un ragionamento
-
Citazione:
enigmainsoluto
Bah!
Bisogna sempre vedere quanto è verità e quanto romanzo dei giornali...
-
Citazione:
boico
magari all'inter gli hanno garantito un ruolo da protagonista che da altre parti non avrebbe avuto
poi non ho ben presente le gerarchie nelle due squadre eh, è solo un ragionamento
Ma semmai il contrario. All'Inter nel suo ruolo c'è Barella, e gli altri componenti del centrocampo sono Chalanoglu, Mkhitaryan, Asslani, e forse arriverà qualcun altro da qui alla fine. A Roma avrebbe avuto la titolarità sicura.