Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
I pm della Procura di Roma hanno proceduto all’iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per l’accusa di falso in bilancio. Lo riporta l’Ansa.
Si tratta di un atto dovuto dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm partenopei. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.
Magari è la volta buona che se ne va…:look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
I pm della Procura di Roma hanno proceduto all’iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per l’accusa di falso in bilancio. Lo riporta l’Ansa.
Si tratta di un atto dovuto dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm partenopei. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.
toh quello che si vantava e sbeffeggiava gli altri :esd:
per gli altri auspicava punizioni pesanti senza nemmeno aspettare i gradi di giudizio... chissà ora cosa ne pensa...
-
Citazione:
Alnitak
Magari è la volta buona che se ne va…:look:
Se non era per lui chissà dove stavate ora
-
Citazione:
olivar
Se non era per lui chissà dove stavate ora
Io non credo che ADL abbia fatto chissà quale miracolo. È sicuramente un ottimo imprenditore e gestore di risorse, è riuscito a tenere sempre i conti in ordine e ha anche vinto qualcosa, ma contando su introiti importanti dovuti ai diritti televisivi e al bacino d’utenza. E comunque ha commesso parecchi errori, compreso quest’anno nel prendere Garcia.
-
Citazione:
Alnitak
Io non credo che ADL abbia fatto chissà quale miracolo. È sicuramente un ottimo imprenditore e gestore di risorse, è riuscito a tenere sempre i conti in ordine e ha anche vinto qualcosa, ma contando su introiti importanti dovuti ai diritti televisivi e al bacino d’utenza. E comunque ha commesso parecchi errori, compreso quest’anno nel prendere Garcia.
Sentenze dopo 5 giornate?
-
peggio di Garcia c'erano solo Benitez e Zeman
-
Citazione:
Garlic
Sentenze dopo 5 giornate?
Purtroppo è palese che sia stato scelto l’allenatore sbagliato.
-
Citazione:
fantaluca
peggio di Garcia c'erano solo Benitez e Zeman
Zeman già occupato :cigar: :esd:
-
Garcia con la Roma ha fatto bene, siamo arrivati secondi contro la Juve dei record
-
Citazione:
enigmainsoluto
Garcia con la Roma ha fatto bene, siamo arrivati secondi contro la Juve dei record
Una stagione decente l’ha fatta anche Allegri :esd: