Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che in queste condizioni economiche avrei preferito fosse lanciato un giovane. (Come fatto con Bastoni e Di Marco)
Continuate a dire di avere le giovanili fenomenali salvo poi vendere a caro prezzo gente che viene poi smaltita nell’umido :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Diciamo che in queste condizioni economiche avrei preferito fosse lanciato un giovane. (Come fatto con Bastoni e Di Marco)
Continuate a dire di avere le giovanili fenomenali salvo poi vendere a caro prezzo gente che viene poi smaltita nell’umido :esd:
Ma le giovanili fenomenali le abbiamo pure, che però non significa che questi giovani son fenomenali pure in serie A.
E meno male che li vendiamo a caro prezzo, almeno quello :esd:
Chi è finito nell'umido? :look:
Su Cuadrado devo scindere gusti personali e oggettività.
Non mi sta simpatico, ma può farsi perdonare a suon di ottime prestazioni...
Il contratto di un anno è saggio, lo stipendio non eccessivo.
È esperto e salta l'uomo,cosa che a noi mancava.
Non lo vedo un dispetto alla Juve, che lo ha mollato di proposito (sarebbe pure un dispetto da sfigati).
Non è un tipo sportivo, e non mi piace.
Il resto lo dirà il campo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ma le giovanili fenomenali le abbiamo pure, che però non significa che questi giovani son fenomenali pure in serie A.
E meno male che li vendiamo a caro prezzo, almeno quello :esd:
Chi è finito nell'umido? :look:
Su Cuadrado devo scindere gusti personali e oggettività.
Non mi sta simpatico, ma può farsi perdonare a suon di ottime prestazioni...
Il contratto di un anno è saggio, lo stipendio non eccessivo.
È esperto e salta l'uomo,cosa che a noi mancava.
Non lo vedo un dispetto alla Juve, che lo ha mollato di proposito (sarebbe pure un dispetto da sfigati).
Non è un tipo sportivo, e non mi piace.
Il resto lo dirà il campo...
è un po il discorso di Conte... ormai nel calcio è normale
-
Citazione:
fantaluca
è un po il discorso di Conte... ormai nel calcio è normale
Conte ,per me, era il Cuadrado dei suoi tempi; da allenatore si è fatto perdonare :esd: poi ci ha fatto girare le palle di nuovo :esd:
Alla fine, come dicevo sopra, chiunque può essere perdonato a suon di prestazioni. Restare nel cuore dei tifosi è un pelo più complicato...
Lukaku alla Juve mi sta indifferente : ho sopportato R9 al milan e Lucio alla Juve, in confronto lui è nulla.
Zanetti ad una rivale mi avrebbe rattristato, ma parliamo di altro spessore (come DelPiero, Maldini, Totti)...
-
Lucio alla Juve. Che enorme sciagura mi hai ricordato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Lucio alla Juve. Che enorme sciagura mi hai ricordato :esd:
Son scommesse....a volte di capitano Lucio e Batistuta, a volte Figo,Pirlo o Acerbi...
Quello che mi scazza è spendere 30 mln per Correa quando, col senno di poi, un Esposito non avrebbe fatto di sicuro peggio.
-
Citazione:
Garlic
Son scommesse....a volte di capitano Lucio e Batistuta, a volte Figo,Pirlo o Acerbi...
Quello che mi scazza è spendere 30 mln per Correa quando, col senno di poi, un Esposito non avrebbe fatto di sicuro peggio.
Quello che ho capito ancora meno è che Correa è stata una esplicita richiesta di Inzaghi (solo così riesco a giustificare l'esborso ridicolo) che poi non ci ha mai puntato davvero
-
Citazione:
fantaluca
Quello che ho capito ancora meno è che Correa è stata una esplicita richiesta di Inzaghi (solo così riesco a giustificare l'esborso ridicolo) che poi non ci ha mai puntato davvero
Ricordo che Correa aveva fatto bene nel 3511 di Inzaghi alla Lazio,ma da noi è stato pessimo soprattutto come atteggiamento svogliato e senza mordente. Non segna,non fa assist,non salta l'uomo,non smista, non recupera : un giocatore inutile...
-
sicuramente pagato troppo, ma sembrava una buona idea il suo acquisto
-
Citazione:
boico
sicuramente pagato troppo, ma sembrava una buona idea il suo acquisto
si ma pagato il doppio del suo valore... cioè significa che per te era fondamentale