Leggo sul forum ufficiale di gente incavolata che alla seconda stagione riesce a vincere la Champions con una squadra media-piccola, senza neanche impegnarsi più di tanto nella campagna acquisti.
Visualizzazione Stampabile
Leggo sul forum ufficiale di gente incavolata che alla seconda stagione riesce a vincere la Champions con una squadra media-piccola, senza neanche impegnarsi più di tanto nella campagna acquisti.
io ho continuato il savegame di FM23, sono arrivato nel 2042 e anche avendo creato una squadra di fenomeni non sono riuscito a vincere la CL, scarso io? può essere, ma non lo vedo così facile come dici tu.
io l'ho appena vinta ma con una discreta fatica e passando ai rigori la semifinale
poi dall'ultima patch faccio ancora più fatica
io dall'ultima patch trovo molta difficoltà, se non un evento raro, non subire goal.
Se torniamo indietro ai topic di 3,5, 10 anni afa, le lamentele son sempre le stesse.
Poi ogni anno il gioco vende un fottio....
io lo compro solo se ho occasioni super, ho comprato il 22 a 35€ al dayone (da sito ufficiale) che mi sembrava troppo buono per lasciare, poi gli ultimi due anni lo ho comunque col game pass
devo dire che quest'anno all'inizio ho fatto fatica ad iniziare, il primo anno non ci capivo niente poi ho trovato la quadra, ma con l'ultima patch mi ha fatto smettere di giocare, prima una quantità ridicola di rigori sbagliati, ora di infortuni, quindi di goal subiti (poi in mezzo ci vinco due partite con 4 goal di scarto)
c'è qualcosa che non va, lo lascerò un po' in attesa che risistemino
Io con il Mnc City spendo 700milioni di euro di stipendi, circa 150 in più di qualsiasi inglese, in tre anni una sola Champions il terzo anno dopo due Eliminazioni ai quarti sempre ad opera Real Madrid.
Vinto 3 campionati su tre, mai vinto l'FA Cup, vinta una volta la Carabao. Supercoppa vinta una volta sola su 3.
Ricapitolando ho iniziato con il Linfiled vincendo tutto in Nord Irlanda, ma in europa solo figuracce. Passato alla juve in 3 anni Una Europa League e una coppa Italia. In campionato sonore scoppole.
POi al Mnc City. ( vedi sopra ) .
Non mi sembra cosi facile.
io sono passato a fm24 con il savegame del 23 (nella partita che faccio su youtube) e onestamente non lo trovo più facile, anzi... però dopo un po' di smanettamento e cambiando un po' lo stile di gioco sono riuscito a sistemare la parte difensiva, a capire meglio le istruzioni. il match engine mi sembra migliore del 24 e "più realistico" spesso, con azioni un po' più varie e una fisicità più marcata degli omini che si vede essere più pesanti (gioco in 3d per motivi di "youtube" e non più in 2d). boh... i soliti commenti dei forum dei bimbominkia li lascerei perdere.